Discussione: Borse laterali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2020, 12:27   #30
GiorgioR1200RS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jun 2018
ubicazione: Lugo
predefinito

Se non sbaglio (non sono proprio sicuro al 100%) di bauletti originali BMW ce ne sono di due dimensioni, normalmente su RS si vede quello più piccolo per ragioni penso principalmente estetiche.

Per il problema ondeggiamento ad alte velocità ti posso garantire che la RS è molto ben più piantata del GS, non fosse altro che per il carico sull'anteriore, lo dico con assoluta certezza perchè io con RS ed un amico con GS (modello fino al 2012) abbiamo avuto la brillante idea di testare in autostrada la stabilità delle nostre moto a velocità molto oltre i 130 km/h (per inciso eravamo in un pezzo di autostrada deserta alle 9 di sera) per essere precisi poco oltre i 200 km/h al mio amico col GS si è innescato un ondeggiamento pazzesco che per poco non gli ha causato una clamorosa caduta ad una velocità ovviamente alta, per fortuna è andata bene (altro inciso, la nostra è stata una cazzata decisamente stupida, non occorre che nessuno me lo faccia notare) io però con la RS ero ancora ben piantato a terra.
GiorgioR1200RS non è in linea   Rispondi quotando