Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2006, 13:12   #111
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Eccomi.
Scusate tutti.
La mia assenza era dovuta sì, alle elezioni che mi hanno abbastanza () assorbito, ma anche a enormi dubbi che ancora non ho risolto.

Voglio essere sincero alla n-esima potenza.
In relazione al viaggio ho due questioni che ancora non mi hanno fatto mettere una parola definitiva.
La prima è una questione molto semplice: il lavoro. Ho aspettato molto per vedere se si chiarivano molte cose ma così non è. Sono su due fronti, uno per puri interessi economici ma che mi assorbe molto. L'altro è il mio progetto da sempre che non voglio mollare.
Comunque questa cosa la posso chiarire presto, prendendo il toro per le corna e vedendo cosa succede da un confronto coi colleghi. QUindi non la tirerò ancora per le lunghe.

La seconda è una questione personale. Mi sento un po' scomodo con la questione del coordinamento e della gratuità. Mi scoccia terribilmente sapere di viaggiare "sulle vostre spalle". D'altra parte con AnM mi assumo un'incarico, delle responsabilità e dei compiti che oltre a portare via tempo, tolgono anche un po' di tranquillità e gusto durante il viaggio. Senza contare gli imprevisti, in un paio di occasioni in passato ho dovuto abbandonare il gruppo per seguire problemi seri di partecipanti. Forse potremmo trovare una via di mezzo, farmi carico della percentuale della quota di partecipazione (no cassa comune) soloo per gli iscritti da qde, in sostanza dividere la quota per il numero di partecipanti e rimborsare il corrispettivo solo a chi si iscrive da qui.

Ecco, questo per spiegare la mia latitanza.

Ora mi leggo tutti i post sul giretto in toscana. Io ci sto.
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea