Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2020, 23:03   #46
albatros1
Mukkista doc
 
L'avatar di albatros1
 
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Ma se la moto non fosse kilometrata, difficile pensare che possa essere colpa dei c.f. . No [emoji780]

Inviato dal mio
Da quel che ho capito io i corpi farfallati del gs 1200 necessitano di una pulizia ogni 40 mila km circa
Si sporcano un pochino talmente poco che nemmeno si vede
Però ti si spegne la moto in fase di movimento lento con marce basse incolonnato
Cioè sei in colonna parte e dopo pochi metro ti fermi dopo 2 secondi riparto e ti rifermi poi riparti e ti si spegne [emoji35][emoji2959]
Si spegneva che stavo muovendomi ai 5 allora col rischio che auto dietro ti tampona
Io a 40 mila km dopo vari spegnimenti mi sono deciso a comperare bomboletta e a moto accesa lo spruzzata nei 2 condotto dopo aver ovviamente tolto il filtro aria
Moto accesa e in Po accelerata esce un fumo bianco pazzesco dal silenziatore
Dopo 10 secondi bomboletta finita
Rimonti filtro aria e parti
Appena parti la moto SI comportta in modo molto strano
Freno motore inesistente in più tende a rimanere accelerata
Cioè chiudi gas e scende lentamente di giri
Il giorno dopo riaccendi la moto e va come sempre e non si spegne più
Questa è stata la mia esperienza
A 35 mila km avevs cominciato a spegnersi ma raramente al punto che pensavo e stata colpa mia ho accelerato poco in fase partenza è si è spenta
Poi passando alcune migliai di km mi sono reso comto che non era colpa mia ma sembrava che qualcuno mi premeva il tasto rosso spegnimento
Vado al tagliando dei 40 mila e ho detto al mecca puliscimi i corpi farfallati
Lui non li ha puliti ma solo registrato apertura chiusura corpi
Primi 1000 km sembrava ok perfetta al punto che ho pensato non centra niente la pulizia dei corpi farfallati ma poi ha ripreso a spegnersi così mi sono comperato bomboletta e mo sono arrangiato
Dal forum ho capito che dovevo provare a pulire i corpi
Mi e andata bene


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di albatros1; 30-07-2020 a 23:12
albatros1 non è in linea   Rispondi quotando