Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2020, 00:55   #31
ireland
Mukkista doc
 
L'avatar di ireland
 
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Perdonami ... ma dici passare sul dosso cittadino con gas aperto e frizione tirata...ma cosa vuoi che ti dico! Gas aperto significa che dai gas! Dai di gas con la frizione tirata!?!?
Ma cosa vuoi che ti dica!?!.
Complimenti Guidi benissimo
Detto questo...
Continua a non pulire i corpi farfallati perché hai su pochi chilometri (altrimenti sarebbe da scellerati)...però spero che ti vada sempre bene perché se ti fa il clack a frizione tirata e bassa velocità ...rischi di cadere.
Purtroppo quando succedono questi spegnimenti si hanno due strade o culo e beccare il difetto al volo a prima botta o fidarsi di chi lo ha avuto ed ha risolto.
Cosa altro devo aggiungere?!?!?
Io con la pulizia dei CF ho risolto...prima avevo anche dato la colpa alla batteria stanca e fatto due reset della centralina...sembrava aver risolto invece niente
Non so se hai il ride by wire se lo hai e smonti i CF ti rendi conto cosa passa al minimo di benza...comunque i chilometri c’entrano poco...basta un rifornimento a cavolo
Ma tu hai le tue convinzioni...tipo quella di girare con gas aperto e frizione tirata
Lamps
Mi scuso anche se ho dei modi bruschi ma non volevo essere scortese era solo per fare due risate

Ultima modifica di ireland; 23-07-2020 a 01:16
ireland non è in linea   Rispondi quotando