Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2020, 12:56   #339
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Per carità, ognuno di noi ha un suo modello di pilota ed una sua visione del Motorsport. Io come detto tante volte ho una visione antica, non per niente continuo a pensare che l'ultima vera espressione del 'pilota' come lo intendo io sia il TT.
Però mi fa specie che dopo aver l'anno scorso definito 'infallibile' un Marquez che ha finito tutte le gare a podio mentre tutti gli altri hanno sbagliato parecchio, adesso lo si torni a vederlo come uno scriteriato che vuole strafare. Personalmente sono convinto che rispetto al 'suo' limite, n quel momento non si sentisse nemmeno così impiccato, solo lui può saperlo.
Siamo sempre a lamentarci delle gare noiose, dei piloti che fanno calcoli... poi si assiste ad un'impresa come quella e si dice che l pilota è stato un deficiente irresponsabile.
Io , ma è un limite dovuto alla mia visione limitata, sarò sempre col pilota getta il cuore oltre l'ostacolo, anche se sbaglia.
Marc non mi sta particolarmente simpatico nè sono suo tifoso, sono tifoso del talento e del coraggio , a qualsiasi pilota appartengano.
Mi piaceva molto più Hunt di lauda, ho iniziato ad apprezzare Niki dopo il suo incidente, perchè ne ho ammirato il coraggio fuori misura.
Tra Gilles e Prost poi ... nemmeno me lo dovete chiedere, per me Gilles è stato la quintessenza del 'pilota', anche se ha vinto poco o nulla. Per me non sono i numeri ma i gesti a fare la differenza.
Ma come detto ho una visione anacronistica, sono fuori epoca quindi sbaglio io .
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-07-2020 a 13:06
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando