Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2020, 00:11   #117
me'ndo
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2018
ubicazione: Amena località della media Val Seriana
predefinito

@zonnet funziona come il telecomando in più vedi sullo schermo del cell gli stessi comandi della GP ma più in grande, che significa vedere meglio e digitare i comandi anche se si hanno i ditoni, però un cell è decisamente più ingombrante del telecomando (e costoso se ti sfugge). Non ho ancora trovato una situazione dove evidenzi dei vantaggi rispetto al telecomando salvo che ti consente di vedere cosa inquadra la GP, magari montata in posizione scomoda per valutare dal monitorino. C'è da aggiungere che la risposta dei tasti Telecin alla pressione è molto più gradevole e delicata rispetto alla pressione da applicare ai tasti sulla GP, almeno sulla mia, ancor più se è montato il guscio protettivo in silicone, in pratica uso sempre il telecomando mi è più comodo; accendi, spegni, foto, video la GP la punti e basta. Da notare che tutti questi abbinamenti accorciano apprezzabilmente la durata delle batterie.

Ho ordinato un powerbank, lo sportello col buco per USB C e un cavetto con il connettore USB a 90° così da poter alimentare la GP senza il problema della durata batterie in viaggio.
me'ndo non è in linea   Rispondi quotando