Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2020, 09:20   #20
RobyMarty
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jun 2020
ubicazione: Corleone
predefinito

@Aspide = siete davvero gentili come dicevo non sono un meccanico di professione ma oltre ad esssere presidente di un Club di Auto storiche per passione restauro auto al momento sto restaurando un lancia beta coupè, ho notato che la tedescona non è per nulla somigliante alle giapponesi e non mi dispiace cimentarmi su qualcosa di diverso, mi appassiona metterci le mani e mi permette di consocerla di più.

Approfitto della vostra disponibilità per chiedervi info per la sostituzione della batteria: ieri sera ho smontato la batteria vecchia aveva montata una batt con il codice 12v 20ah cercando su internet trovo batteria con 12v 19ah di spunto va bene comunque? perchè dovrei ordinarla e sono dubbioso.

@daniele52 = si non ho avuto una bella impressione a prima guida ma come dicevo aveva i semi manubri chiusi al massimo sembrava di guidare una stradale pura ho ruotato i semi manubri portandoli al massimo dell'alpertura possibile attendo sabato per sostituire olio motore e cambio così da essere più sicuro di non fare danni per rimontare in sella e provarla.
RobyMarty non è in linea   Rispondi quotando