Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2020, 02:20   #452
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
Per uno che gira da solo le sospensioni elettroniche sono una frociata e basta
Io da pacioso motociclista le trovo comodissime considerando che il carico della mia moto varia anche più volte nello stesso we... zavorrina ... solo ... solo con tris ... con zavorrina e tris (es. Vado in montagna e siamo in due con il tris, il giorno dopo giretto da solo la mattina, al pomeriggio con la zavorrina ... rientro di nuovo con il tris.

Tanto che le ho messe anche sull’auto per poter viaggiare abbastanza comodo nel 95% delle situazioni, ma all’occorrenza poterla irrigidire un po’ per divertirmi su qualche curva.

@bigzana: io non sono uno da coltello tra i denti e spesso mi piace anche andare tranquillo.
Per quel che mi ricordo delle mie 4 cilindri e in particolare di FJ1100, VFR 750 e CBRXX quei motori (forse un po’ meno il VFR) non andavano per nulla male anche nelle marce lunghe a 1500 giri ... quindi ... sempre meglio poter cambiare anche più in basso se serve che non avere l’opportunità.
Se non vuoi ... non la sfrutti, se invece ti interessa ... ce l’hai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando