Discussione: La mia XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2020, 21:48   #41
rafsub
Pivello Mukkista
 
L'avatar di rafsub
 
Registrato dal: 21 Jan 2020
ubicazione: Vanzago
predefinito

x Giadiofiore
si ogni tanto ha dato anche a me la sensazione di trattorino ma svanisce appena apri un po il gas.

x Byemme62
l'indicatore del limite di velocità funziona collegando il TFT con l'app BMW che ti consiglio di usare, veramente azzeccata per percorsi tutte curve.
Non hai bisogno di pacchetti aggiuntivi per collegare il TFT al cell.
La presa è compresa ma diversamente da tutte le altre BMW si trova vicino al cambio
Ho rinunciato al bauletto perchè quello proposto dal concessionario era quello piccolo quindi aspetterò Givi per un 47L.

xGtmaster
fidati che di aria e freddo ne ho preso per 450km poi sentiamo anche gli altri che impressione hanno del mini parabrezza.

Nel mio giretto tra colline e pianura devo dire che la moto mi ha trasmesso un buon feeling. Concordo a pieno con quanto recensito da Marketpat, sospensioni che affondano leggermente, corsa del freno posteriore molto lunga, la sella duretta ma io la preferisco nei lunghi viaggi e difficoltà nel trovare la folle. Per quanto riguarda la guidabilità sui tornati è veramente gustosa e agile senza tentennamenti. Da solo sui tornanti và bene la mappatura road in due meglio la dynamic. Come consumi mi sono attestato sui 5l/100km tirando anche in qualche tratto dove possibile. Posizione di guida rilassante e ergonomicamente corretta.
Le valigie originali BMW sono poco capienti 2 caschi e sono full, forse meglio delle aftermarket.
__________________
F 900 XR - ROSSA -
rafsub non è in linea   Rispondi quotando