Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2020, 20:13   #19
Fialanico
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Fialanico
 
Registrato dal: 17 Jun 2015
ubicazione: Lodi
predefinito

Ciao a tutti. A mio parere questa non è una moto da modificarne l'assetto per una persona bassa in quanto ha la possibilità di avere una altezza sella 790 mm da terra e ritengo sia adatta per persone diversamente alte come il sottoscritto la cui altezza è di 1,60 m, si è vero non tocco con tutte due le piante dei piedi ma comunque tocco con entrambi ed al momento è risultato sufficiente anche in presenza di sconnessioni ed io comunque non sono uno agile e neppure leggero. Per quanto riguarda la sella confermo che è molto performante per i lunghi viaggi la pecca è nelle ginocchia a mio vedere troppo piegate ed indubbiamente con una sella più alta avrei una postura più confortevole per le ginocchia ma a quel punto penalizzerei la mia stabilità da fermo per cui credo di aver trovato il mio giusto equilibrio che solo questa moto mi può dare. Per giusto scambiarci le nostre esperienze e poi è bene attrezzarsi la moto nel miglior modo che crede. Invece modificare assetto abbassando la moto non so se poi la moto in curva tocca posso dire che così come adesso io in curva tocco il cavalletto centrale.
__________________
Honda dominator; Suzuki gladius; BMW R 1200 R 2015 bianca rossa. Nico.
Fialanico non è in linea   Rispondi quotando