Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2020, 09:42   #46
Mike_65
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Mike_65
 
Registrato dal: 09 Apr 2014
ubicazione: Bolzano
predefinito

Grazie per la dritta del telecomando, stavo proprio cercandone uno.
Per la stabilizzazione ho già visto, ma più che altro le differenze si riscontrano nell'oscillazione verticale.
Premetto che già la olympus tg tracker che ho, sarebbe superiore ad entrambe, ma il problema e che sulla r1200rt ho problemi nel posizionarla in moto, ho provato di tutto, ma a causa della sua forma (a lancia con attacco posteriore) e del peso leggermente superiore alla gopro (e della carrozzeria della r1200rt) oscilla un po troppo ovunque la posiziono.
se avessi un GS non avrei problemi, l'ho provata con un amico posizionata vicino alla freccia con un supporto e va bene (lui usa una tomtom nella medesima posizione.
A dire il vero ci sarebbe anche la DJI Osmo che si potrebbe prendere in considerazione, e simile alla gopro ma sembra ben fatta.
Quello che non mi piace della gopro 8 e che devi acquistare a parte l'unita multimedia se vuoi hdmi etc.. ed anche le batterie devono essere le sue originali pena il mancato funzionamento di alcune funzioni (cosi si dice in giro)
La userei solo per giri in moto e qualche foto, per cui credo mi basterebbe la 7
__________________
Michele - R1200RT 2017 - Ex R1200R - Ex Hondista trentennale
Mike_65 non è in linea   Rispondi quotando