Discussione: Anche io invecchio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2019, 15:11   #2
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

Condivido molti passaggi di quanto hai scritto, ma rinunciare alla moto non riesco e credo (spero) non mi riuscirà mai.
Mi sono "evoluto" (o involuto a seconda di come la si guardi) negli anni e di moto ne ho una sola. Non ho il garage e dunque dev'essere una moto che possa stare fuori.
Ho più o meno i tuoi stessi gusti, con qualche anno in più. Forse proprio per questo continuo a ragionare secondo il vecchio motto: "quello che non c'è non costa, non pesa, non si rompe", ma sono sempre più "solo", anche se mi interessa il giusto.
Il 900 Superligth non lo venderei neanche io, pur se lo ricordo come una moto che ho guidato con difficoltà (intesa come mancata capacità di farlo andare come avrebbe dovuto). Avrei anche un amico che saprebbe metterci le mani con passione e competenza ed un paio di motori (tra cui un 940) da metterci sotto...
Da piccolo avevo sotto casa un vecchietto con due sidecar da cross motorizzati Norton o qualcosa del genere. Avrei voluto invecchiare come lui, ma vedo già che non sarà possibile.
Peccato
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + HSQV 300 2T
Someone non è in linea   Rispondi quotando