Discussione: Passaggio a k 1600GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2019, 13:15   #195
dab68
pazienza ed andiamo avanti
 
L'avatar di dab68
 
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Si sì, gomme già sistemate a 2,9 per entrambe. Sono comunque da cambiare. Vediamo domani come si comportano su strade di montagna. Il 1º proprietario aveva una guida molto tranquilla e rettilinea...
Poco fa, lavata come si deve e imbattuto nei menu di configurazione
Gesù che caos prima di capire dove stavano le voci. Ovviamente le istruzioni a casa
Non mi accetta il BT del mio Cellularline BT3....strano. Mi dice “rifiutato”. Forse perché è datato?

Trovato l’equilibrio cittadino per le sospensioni: road e carico con “guidatore +bagaglio “ visto che non peso 70kg.
Le sospensioni in “Road” sono morbidissime e permettono di digerire quasi tutto lo schifo delle strade.
Ah, mappa rigorosamente Dynamic “Road” risponde troppo lentamente ai miei gusti...
Scendendo da una Multi 1260, la risposta Dynamic devo ancora sentirla per bene, visto che sembrava quasi indifferente da Road
Comunque si, è più reattiva. Lo so che pesa 350Kg meno il top case che ho tolto perché non mi serve quando vado solo.
Grazie a l’ESA, l’ho trovata molto più comoda della F6B.
Fantastico il 6 in linea. Zero vibrazioni - che bello risentire questa sensazione
__________________
Pazienza e andiamo avanti
dab68 non è in linea   Rispondi quotando