Discussione: Giornate in pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2019, 14:26   #479
oberon
Pivello Mukkista
 
L'avatar di oberon
 
Registrato dal: 27 Apr 2013
ubicazione: Padova
predefinito

fra le cose positive metterei al primo posto il motore. Veramente ottimo sia come risposta alla prima riaperture del gas che come allungo. Non mi ha fatto rimpiangere i motori delle ss. Forse un pò troppo invasivo il controllo di trazione anche in dinamic pro, ma ci stà essendo una moto adatta anche a chi non ha esperienza di pista.
Ottime le forcelle, qui la molla morbida non mi ha mai causato problemi, anzi grazie anche alla sensibilità nelle regolazioni mi sono sistemato la forcella per le slik dunlop kr. Gomme tradizionalmente più "ostiche" delle pirelli.

Altri punti di forza l'inserimento in curva e la capacità dei chiudere le traiettorie.
Nettamente superiori alle capacità del pilota..
In uscita invece qualche imprecisione alla prima riapertura del gas perchè, a causa del mono morbido, si allegerisce un pò troppo l'anteriore.

Oltre le attese, essendo una scarenata, anche la stabilita alle massime velocità. A BRNO ho toccato più volte i 240 di tachimetro. Mai un' ondeggamento. Promosso a pieni voti il plexiglass wunderlich Maraton.
oberon non è in linea   Rispondi quotando