Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2019, 10:00   #175
ridebmwbyscar
infante Mukkista
 
Registrato dal: 30 Apr 2019
ubicazione: Ceranova
predefinito Problema avviamento

Ciao a tutti! mi presento con il mio primo post sottoponendovi un problema avuto qualche giorno fa
Ho una R1150R del 2004 comprata usata qualche mese fa, sono stato in viaggio di nozze un mesetto e quindi è rimasta ferma, al mio rientro l'ho riaccesa ed è partita come sempre molto bene.
L'ho riaccesa dopo un paio di giorni senza problemi, l'ho accesa domenica scorsa e non è partita, quadro e luci accese ma senza risposta finché non ha smesso di dare segni di vita e dava il classico rumore a mitraglietta che fa pensare al motorino di avviamento.
Con l'aiuto di mio suocero, sono riuscito a farla partire a spinta ingranando la seconda, e da allora usata due volte al giorno per andare e tornare da lavoro senza problema, anche se noto che al primo avvio fa un attimo di fatica.
Ho letto che qui a milano consigliate un certo Alessandro Reina ex tecnico BMW Motorrad, io sono sempre stato da Nonsolomoto, consigliate di fargli dare un occhiata comunque nonostante sia ripartita senza problemi? comprata con 93.000km ora è a 99.000

Grazie

Marco
ridebmwbyscar non è in linea   Rispondi quotando