Discussione: MotoGP Austria 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2019, 17:24   #19
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Miller
Le difficoltà riguardo al contratto sono state per il budget, visto che sia io che Pecco avremo una GP20 per il prossimo anno. ma ripeto che io sarò ancora in Ducati il prossimo anno.

Marquez
Io so che Jorge ha ancora un anno di contratto con Honda, lui tornerà e farà vedere quanto vale anche con la nostra moto. Conosco la sua ambizione e sono sicuro che voglia vincere anche con la Honda. Dovizioso concorda.

Miller
Se potessi scegliere tra andare in Honda con Marquez o restare in Ducati ? La mia volontà è restare in Ducati.

Pol Espargaro
Qui è speciale per Ktm, la fabbrica non è lontana dalla pista e chiaramente c'è molta aspettativa.

Rossi
E' una sorpresa sentire le voci su Lorenzo che potrebbe tornare in Ducati. Lo scorso anno lui è andato molto forte con la Ducati, io non so se queste voci sono vere ma penso che Jorge possa essere veloce anche con la Honda. ha avuto molta sfortuna a farsi male e saltare i test, non è facile per nessuno in queste condizioni.

Crutchlow
Mi chiedete se sarei pronto ad andare nel team HRC al posto di Lorenzo ? A me questa pare una soap opera, una storia senza il minimo fondamento. Io sapevo che per Lorenzo sarebbe stato difficile l'approccio con la Honda, bisogna dargli tempo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-08-2019 a 17:54
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando