Discussione: Garmin Express
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2019, 15:58   #646
Chimera833
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Jun 2018
ubicazione: Prov. di Udine
predefinito

Dipende dal dispositivo. Ho avuto per circa un anno un 595 Travel Edition, la funzione di poter installare le mappe sul PC era sparita da GE (rispetto al 395 che avevo precedentemente); mi sono documentato e, su un forum estero, ho scoperto che sulla versione "Travel Edition", Garmin ha inibito la possibilità del download delle mappe sul PC e gli aggiornamenti mappa arrivano mesi dopo rispetto alla stessa versione non "Travel Edition". Non contento, ho effettuato dei test con un 595 normale (di un amico) sul mio PC... Morale? Sul suo potevo, tramite GE, installare le mappe sul PC e vedevo la possibilità di installare le ultime mappe disponibili (che per fortuna erano state rilasciate da poco) cose che sul mio "Travel Edition" non potevo fare. Anche le versioni firmware erano differenti ed entrambi aggiornati.

Attualmente ho un 276cx (sempre Garmin) e non ho alcuna voce riguardo alla possibilità di installare le mappe sul PC... Ma, in questo caso, ci sta, in quanto il dispositivo viene venduto senza alcuna mappa preinstallata e, di fatto, tutte quelle in mio possesso, le ho prima installate sul PC eppoi inviate al navi tramite map install.

Riassumendo:

395 - mappe sul PC si
595 - mappe su PC si
595 - no mappe su PC e aggiornamenti (mappe) in ritardo rispetto agli equivalenti normali

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Chimera833 non è in linea   Rispondi quotando