Discussione: MotoGP Brno 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2019, 17:14   #12
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
La pausa estiva è stata ottima, la seconda parte della stagione è come sempre la più importante. Cercheremo di iniziarla al meglio qui a Brno. Nelle varie piste finora affrontate gli avversari si sono alternati ma noi siamo semrpe stati lì e questo è quello che dobbiamo fare.

Vinales
Sono stato bene, mi sono riposato e mi sento molto in forma. Cercherò di fare il meglio e stare davanti. Lo scorso anno per me non è andata bene qui ma quest'anno la moto è migliorata, io mi sento più forte e spero andrà diversamente.

Rossi
La pausa è stata una buona occasione per ricaricare le batterie viste le difficoltà che abbiamo avuto. Dobbiamo lavorare meglio in questa seconda parte di campionato. Vinales e Quartararo sono andati forte quindi la moto è competitiva, siamo noi che dobbiamo trovare il modo di sfruttarla meglio.

Crutchlow
Bello tornare nel paddock, sono contento di essere a Brno, qui ho fatto delle buone gare. nella pausa ho partecipato ad una gara in bicicletta all'isola di Man, sono arrivato terzo e spero sia di buon auspicio per fare una bella prestazione anche qui.

Abraham
Stagione difficile per me, abbiamo lavorato molto col team ma dobbiamo migliorare la domenica in gara. E' molto difficile fare bene perchè tutti sono molto vicini, bisogna cercare soprattutto di essere costanti.

Binder
Il prossimo anno sarò il primo sudafricano in Motogp,sono entusiasta ed eccitato all'idea. Quest'anno non è partito bene ma siamo andati migliorando durante la stagione, spero di poter presto lottare di nuovo per la vittoria.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 01-08-2019 a 17:33
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando