Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2019, 14:38   #96
blackseal
Mukkista doc
 
L'avatar di blackseal
 
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
predefinito

Non solo quoto anche virgole di Ferdinando, se servisse posso dare anche la mia testimonianza. Anche io non sono da moto GP ma le motivazioni sono analoghe. Venivo da GS e quindi il reparto sospensioni era migliore, inoltre ero abituato al sistema di riparto dato dal leveraggio. Sapevo più o meno a cosa sarei andato incontro, ma senza pregiudizi. L'ho guidata e a parte una certa rigidità data dalla differente tipologia di moto che in qualche modo devi accettare, anche io ho iniziato a non sopportare più il deragliamento verso l'esterno nella stessa situazione enunciata da Ferdinando. Tutto sommato la forcella della roadster essendo di maggiore diametro delle altre è un pochino meglio, meno economica, ,mi andava a pacco solo nelle frenate cittadine quelle stupide dove vai piano ma sei distratto e sei lì l' per far entrare l'ABS. Ecco, li sbatteva sul fondo corsa. Non mi andava. Sono soddisfattissimo del cambio. Non ho un GS ma una moto che ora, con le sue caratteristiche tipologiche è decisamente migliorata, mi da più sicurezza e feeling, oltre al vero piacere della guida.
__________________
EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT

Ultima modifica di blackseal; 26-03-2019 a 13:32
blackseal non è in linea   Rispondi quotando