Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2019, 20:15   #207
pow3r77
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jan 2018
ubicazione: Bologna
predefinito Nuove Lampade a LED

Buonasera a tutti,
condivido con voi questo nuovo upgrade... dopo aver provato il faro Full LED ormai famoso qui sul forum ho deciso di separarmene a seguito di una rottura dei led anabbaglianti, in quanto ho pensato "ma se capita che sono lontano da casa so cazzi... mica posso cambiarli come una normale lampadina".

Alchè mi sono messo alla ricerca dei fari siti e forum della soluzione lampadina a led ottimale... mi sono imbattuto nella soluzione a dir di molti automobilisti ideale per fari a parabola anche se piuttosto costosa, il Kit H7 Philips originale:

Link Amazon - 156,98€

Cercando ho trovato una lampada con medesimo Chip ma prodotta dalla Safego, ottima marca che già conoscevo per altri prodotti di lunga durata e con una marea di ottimi feedback on line:



Ottima costruzione, completamente in alluminio con possibilità di invertire il cono di dissipazione qualora per ingombri sia comodo....dissipazione passiva, per cui nessuna ventolina e Ballast LED esterno nero.

Da qui la mia totale non volontà ti tagliare i tappi dei fari originali, ho trovato questa simpatica soluzione sempre su Amazon:

Soffietti Parapolvere Fari - 13€

Possibilità ti tagliarli alla dimensione preferita.

Mi sono armato di un po di pazienza ed ho montato il tutto, risultato direi ottimale, luce ben definita e piuttosto potente, nessun errore di Canbus e lavoro completamente reversibile anche in viaggio in due minuti, basta infatti portarsi dietro i tappi nel vano sotto sella

Qui la galleria:


pow3r77 non è in linea   Rispondi quotando