Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Incidente in Valsusa - Sviluppi e articolo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=484741)

Carroarmato 20-03-2018 11:52

Incidente in Valsusa - Sviluppi e articolo
 
Come tutti ricorderete, l'estate scorsa è successo un fatto di cui anche qui si è parlato.
Ora il conducente del furgone scrive una lettera ai genitori della ragazza...


https://www.moto.it/news/nico-ceregh...vocazioni.html

Timberwolf 20-03-2018 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Carroarmato (Messaggio 9756388)
.....Ora il conducente del furgone scrive una lettera ai genitori della ragazza...

....sicuramente dettata dai legali con l'intento di salvare il salvabile! ....spero poco!

Flying*D 20-03-2018 12:22

be' qualcuno gli dovrebbe mandare una fotocopia del verbale

http://www.lastampa.it/2018/01/04/cr...JP/pagina.html

Quote:

«Non mi dispiace per niente». È la frase, agghiacciante, contenuta nel verbale di testimonianza dell’indagine sull’incidente di Condove. Un fascicolo per omicidio: «Ricordo bene un particolare: un uomo alto con una maglietta blu che andava verso il furgone e diceva: non mi dispiace per niente». Pausa. Il magistrato incalza: può ripetere? «Diceva: non mi dispiace per niente. Ho poi riconosciuto quell’uomo nel conducente del furgone quando ho visto la sua fotografia su un giornale».

Superteso 20-03-2018 12:25

La lettera la scriva a Dio e che abbia pietà di lui.
Agli altri è tempo perso.

mamba 20-03-2018 12:28

E per quale motivo Dio dovrebbe averne pietà?

Bladerunner72 20-03-2018 12:29

Infame, ed infame la rituale lettera di scuse, io non potrei ai fare l'avvocato, non avrei lo stomaco forte abbastanza. Perchè ce ne vuole, di stomaco per dfendere personaggi così, magari avendo a casa una figlia dell'età della poveretta.

mamba 20-03-2018 12:32

Quoto Blade,un infame odioso e senza vergogna.

feromone 20-03-2018 12:33

Investimento a parte io devo ammettere che una o due volte mi e' andata giu la catena e ho seguito l' auto davanti come un giustiziere della notte..l'unica cosa che mi ha salvato è il mio carattere, la capacità di calmarmi nel giro di qualche secondo e il caso!
Quindi non giudico!
In ogni caso tanti anni di galera mi sembrano appropriati!

1100 GS forever

flower74 20-03-2018 12:38

... nessuna pietà per una merda del genere.

Bladerunner72 20-03-2018 12:40

Omicidio volontario e premeditato più lesioni gravissime ad un altra persona. Penso ci sarebbero gli estremi per l'ergastolo che però in Italia non si dà più a nessuno, ma almeno trent'anni senza sconti spero se li faccia.

fufigno 20-03-2018 12:40

Più che convinto ! pena di morte

francogs 20-03-2018 12:59

gli avvocati fanno il loro lavoro per il Denaro e se riescono a Mitigare la sentenza hanno raggiunto lo scopo.

poi con i vari benefici del sistema carcerario NON farà che POCHI ANNI

LucioACI 20-03-2018 13:09

Quello era un delinquente abituale, violento e alcolizzato. In galera ci sarebbe finito comunque per qualcos'altro.

blackballs 20-03-2018 13:34

È già sbagliato il titolo del 3d,non c é stato nessun incidente quel giorno in val susa.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

mamba 20-03-2018 13:44

Infatti!! Si è trattato di una esecuzione vera e propria.

Alessio gs 20-03-2018 13:46

Quote:

Originariamente inviata da fufigno (Messaggio 9756439)
! pena di morte

E la miseria come corri, mi pare esagerato dai....ciao...

r11r 20-03-2018 13:52

L'odio porta odio: mi sembra di capire che l'articolo di Cereghini non sia per riaccendere l'odio nei confronti dei pirati della strada (citando un caso veramente spiacevole) ma nell'allertare i motociclisti all'attenzione in generale e ad evitare scontri verbali e di vendetta con chi, volente o nolente, ci fa "sgarri" in strada.

Carroarmato 20-03-2018 14:12

Esatto r11r, questo era anche il senso del post. Al di la dell'episodio che non deve essere dimenticato per la bestialità e la ferocia disumana (o propriamente umana, purtroppo...) al quale si aggiunge adesso il tentativo di giustificare il gesto ("volevo leggergli la targa..."), leggete fino in fondo l'articolo di Cereghini, è ben fatto e può essere, adesso che la stagione deve ancora iniziare, un buon messaggio da ricordare ogni volta che siamo in strada.
Abbiamo troppo da perdere, è un'amara ma precisa verità.

LucioACI 20-03-2018 17:40

Ci sono troppi delinquenti taglia gole per strada, per permettersi di attaccare briga per uno sgarro. Meglio mangiarsi una manata di cacca e tornare a casa vivi....

papipapi 20-03-2018 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Bladerunner72 (Messaggio 9756427)
Infame, ed infame la rituale lettera di scuse, io non potrei ai fare l'avvocato, non avrei lo stomaco forte abbastanza. Perchè ce ne vuole, di stomaco per dfendere personaggi così, magari avendo a casa una figlia dell'età della poveretta.

Quoto al 100% in più aggiungo..............e meglio che mi stò zitto e bladerunner con gli apprezzamenti si è comportato da signore

Superteso 20-03-2018 18:56

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 9756425)
E per quale motivo Dio dovrebbe averne pietà?

Perché ha pietà di tutti

er-minio 20-03-2018 19:15

Quote:

erché questo cinquantenne di Nichelino ha scritto una lettera dal carcere ai genitori della ragazza, per spiegare che voleva soltanto leggere la targa, che se avesse immaginato una disgrazia del genere non avrebbe mai inseguito quella moto
Veramente senza vergogna.

Quote:

Investimento a parte io devo ammettere che una o due volte mi e' andata giu la catena
Anche a me. Mi incazzo facile.
Ma mai, mai e poi mai veicolo contro persona o veicolo contro veicolo (alcuno).

Ti fermi, scendi e sbrocchi, se proprio devi.

Flying*D 20-03-2018 19:28

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 9756753)
Ma mai, mai e poi mai veicolo contro persona o veicolo contro veicolo (alcuno).

l'altro giorno mi sono attaccato con questo, poi a casa ho realizzato che mi devo dare una calmata, ma erano anni che non mi succedeva, ha accelerato di proposito per non farmi rientrare in corsia quando da 2 passano ad 1...

http://st.automobilemag.com/uploads/...-motion-07.jpg

Gepp1 20-03-2018 19:40

Ricordatevi tutte queste belle parole quando capiterà che sarete voi il veicolo “forte” e magari “d’altra parte” c’è solo un ragazzo in bici.
Detto ciò quella MERDA deve marcire in carcere e prendere piena coscienza di ciò che ha fatto (magari mandargli in loop-eterno il video dove si vede che li tampona alla rotonda a velocità folle potrebbe aiutarlo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cit 20-03-2018 19:43

Quote:

Ti fermi, scendi e sbrocchi, se proprio devi.
nemmeno quello......

se trovi un esagitato ti pianta un cacciavite nel fegato

:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©