Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'essenza del motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=465185)

caPoteAM 15-11-2016 15:51

L'essenza del motociclista
 
DAL DIARIO DI LEI

Ieri sera l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che sarei stata io ad arrivare un po´tardi, invece è arrivato lui più in ritardo, ma non ha voluto parlarne.
La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.
Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente.
Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.
Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?
Non mi ha detto che anche lui mi ama!
Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi.
Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo, e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l´amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente, ma lui si è addormentato subito, ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io.
Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro.....

DAL DIARIO DI LUI:

La moto fa uno strano rumore in rilascio... Non ho capito cosa sia... mah, menomale che ieri almeno ho trombato!

Pan 15-11-2016 16:10

carburazione?

Charly 15-11-2016 16:18

Splendida !!!

giannipè 15-11-2016 16:27

fantastica....ma questo sono io quando non giro il giovedi e la domenica!

asderloller 15-11-2016 16:30

avrà almeno 15 anni, però come si suol dire old but gold :lol:

paolo b 15-11-2016 18:09

Quote:

Originariamente inviata da asderloller (Messaggio 9226620)
avrà almeno 15 anni (..)

anche di più.. http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=23230
notare il commento finale di Stuka.. :lol::lol:

cit 15-11-2016 18:16

che motociclista del cazzo........invece di preoccuparsi per la moto, pensa a trombare !

;)

Bladerunner72 15-11-2016 18:18

Uso non consono

Claudio Piccolo 15-11-2016 19:27

credevo si parlasse di profumo.

tobaldomantova 15-11-2016 20:55

Va beh, sono solo un ragazzo di campagna. Non le conoscevo entrambe. Mi sono piaciute!

Fil 15-11-2016 21:21

È bellissima!

ValeChiaru 16-11-2016 10:21

Vecchia ma di fascino..
Io per partito preso la cambierei con quelli che giocano a calcio/ calcetto di fissa senza pensare alla donna, poi la donna si diverte con l' amante, che a prescindere da tutto è motociclista.
Sarà che odio il calcio, ma per personale esperienza mi hanno preferito in più occasioni al fidanzato flesciato su quella palla che rotola in mezzo a 22 giocatori ;)

asderloller 16-11-2016 15:50

Quote:

Originariamente inviata da caPoteAM (Messaggio 9226568)

DAL DIARIO DI LEI

DAL DIARIO DI LUI:

DAL DIARIO DI PEPPONE:

trombato e moto nessun problema

DvD 16-11-2016 15:54

Dal diario di peppone

carburato la tipa e trombato la moto

Nota a margine: ricordarsi si lasciar raffreddare lo scarico...prima...

paolo b 05-12-2016 18:57

..meno di un mese.. i cicli di ripetizione si fanno sempre più stretti.. il prox 3d "Diario" è previsto tra due settimane.. sallatelo..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©