Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Zingarare un mese in moto per l'Italia. (Help) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=451495)

Alk 30-01-2016 19:29

Zingarare un mese in moto per l'Italia. (Help)
 
Sono a un bivio. Cambio moto e stop (HD 48), oppure brucio i soldi per un'idea che ho in testa da anni, un sogno, un mese in solitaria nell'Italia centro-sud.



Non ho esperienza di viaggi. Il periodo sarebbe 15 luglio - 15 agosto.

Se finisco la maturità prima, magari anche 1 luglio - 31 luglio e oltre se ho soldi a sufficienza.



Il fatto è che voglio proprio andare all'avventura, non voglio prenotare nulla e mi domando se è realmente fattibile o se mi troverò a dormire per strada rimpiangendo di aver avuto questa malsana idea.



Vorrei fare max 200-300 km circa al giorno o ogni due, fermarmi dove mi ispira, dormite dove capita e senza farmi spennare perché non me lo potrei permettere.