Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Raduno nazionale K..passaggio del testimone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390494)

Sgomma 10-06-2013 06:26

Raduno nazionale K..passaggio del testimone
 
Si è concluso ieri il 4° raduno nazionale dedicato ai K (e non solo!!)..

E' stato un evento di successo, cui hanno partecipato complessivamente una ventina di equipaggi, che ci ha consentito di fare tanti km insieme, e di attraversare paesaggi suggestivi, dal fascino alpino!!:lol:

E la sera, riuniti allegramente attorno ad un bel tavolo, abbiamo gustato ottimi piatti, e non è mancata occasione di assaporare più volte le ottime ciliege di VIGNOLA, (che ho appreso essere la capitale della ciliegia), di vari colori, rosse e nere, ma sempre grandi come noci, perfette, dal sapore inimitabile...;)..e quando non avevi più spazio nello stomaco, ci pensava Navighetor a fartelo trovare: si presentava a sorpresa con una scatola di cannoli siciliani ed una di dolcetti di pasta di mandorle, variamente aromatizzati, cui nessuno riusciva a dire di no!...davvero speciali!!:D:D
Pensate che DRAGO è stato in grado di mangiarne in continuazione per mezz'ora, roba veramente da Dinosauri!!:lol::lol:

Ottima compagnia, nuove conoscenze, tanta simpatia, ....quindi bilancio molto positivo, il cui merito va a TAG per aver saputo organizzare ogni aspetto del raduno con attenzione e passione, dalla scelta dell'albergo, (comodissimo ed a prezzi ragionevoli), fino alla scelta degli itinerari, preparati con scrupolo affinché risultassero emozionanti ed avvincenti....un grande plauso a TAG:D:D:D:laughing::laughing:


Ma è ora di pensare già al prossimo anno....: IL 5° RADUNO NAZIONALE K 2014, sarà un altro evento da non perdere e rischia di essere il più avvincente tra tutti quelli svoltisi in precedenza....:rolleyes::rolleyes:

Basti qui ed ora dire, che a votazione unanime, il Testimone dell'organizzazione è passato al simpatico e magnanimo NAVIGHETOR che ci ha deliziato ogni giorno con le specialità provenienti dalla sua terra!!;)..è si avete capito bene...il prossimo raduno avverrà in quel di SICILIA, e avrà una durata prevista di circa 3 gg (esclusi viaggi di andata e ritorno), quindi 1 gg in più rispetto alle precedenti versioni, per darci modo di visitare tutte le parti più belle di questa lontana (per molti di noi) ed affascinante regione.
Il periodo scelto sarà la 3° settimana di giugno, per godere delle giornate più lunghe e del minor rischio di pioggia. La formula organizzativa sarà la stesa mantenuta fin qui, ossia pensata per avere la massima soddisfazione con il minimo della spesa, senza rinunciare alla qualità!

Spero che molti altri appassionati motociclisti, e frequentatori delle stanze K (e non solo), possano essere dei nostri il prossimo anno...

Grazie ancora a TAG, ed un augurio di buon lavoro a NAVIGHETOR per l'organizzazione della prossima edizione..!!:D:D:laughing::laughing::laughing:

mimmotal 10-06-2013 11:17

In Sicilia?!?!?!? :rolleyes: Ingrasserò 5 kg minimo

Intanto grazie a tutti per la simpatia e in particolare a TAG per l'organizzazione: a presto

TAG 10-06-2013 21:23

Grande capitano Sgomma!!
in Sicilia sississì :lol::lol:

La tradizione del nostro raduno K Fm (frontemarcia) continuerà con una bella avventura... Stavolta Navighetor può anche non imbarcarsi ahahah :lol::lol:

zonda 11-06-2013 18:01

Navighetor???? sarà il raduno peggiore che abbiate mai fatto... :lol::lol::lol:

navighetor 11-06-2013 21:56

Zonda di la verità e che con quel catorcio che ti ritrovi non puoi essere dei nostri, e sei invidioso:lol::lol:
Sarà un vero piacere avervi dalle mie parti, molto presto inizierò con la perlustrazione dei giri che ho già in mente, giusto per rendermi conto se rientriamo nei tempi. Mettetevi a dieta almeno un paio di mesi prima perchè dovrete assaggiare delle cose :-p:-p che non potevo mettere nel bauletto e portarli nei raduni fatti precedentemente.
A presto

Sgomma 12-06-2013 19:59

Cominciamo bene....:rolleyes:

ho già smania di partire...e manca un anno...:mad::mad:

navighetor 13-06-2013 09:45

e allora parti:)

Drago2 14-06-2013 15:37

Quote:

Originariamente inviata da navighetor
... dovrete assaggiare delle cose

Mi offro aggratiss come assaggiatore ufficiale del Raduno Nazionale K 2014 :lol::lol::lol::lol:

navighetor 15-06-2013 08:42

Buongustaio;)

TAG 15-06-2013 10:55

azz
se parte lui non ne rimane per nessun altro!

Drago2 15-06-2013 21:11

.... la mia mamma :!: mi ha insegnato che è segno di maleducazione lasciare del cibo nel piatto o rifiutarne di offerto e io mi attengo scrupolosamente agli insegnamenti materni :lol::lol:

Se poi gli altri sono lenti .......:-p:-p:-p

navighetor 20-06-2013 21:26

ragazzi speriamo che l'anno prossimo ci sia meno caldo, oggi il termometro della macchina segnava 40° all'ombra:mad::mad:

Drago2 21-06-2013 14:24

Già pronto ..... nel caso di temperatura estrema vengo nudo col perizomino con scaglie di drago :lol:

mimmotal 21-06-2013 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Drago2 (Messaggio 7497814)
Già pronto ..... nel caso di temperatura estrema vengo nudo col perizomino con scaglie di drago :lol:

Possiamo anticipare a febbraio :rolleyes: :rolleyes:

Drago2 21-06-2013 22:53

Ma Mimmo, tu non ce l'hai il perizomino con protezioni moto ?
È per questo che proponi lo spostamento in periodo invernale ??
:lol::lol::lol:


Inviato con Ciapalatalpa

TAG 22-06-2013 09:59

sì in effetti la seconda metà di giugno è sempre già abbastanza "caldino"

SoloKappistaASogliola 24-06-2013 20:09

Bene!! molti di voi passeranno dalla Puglia... aspettatevi tranelli.. :)

Skipper 01-07-2013 21:46

Lo metto in programma. Non vedo l'ora.

bellia10 12-07-2013 12:28

spero di esserci !!!!!!!

Peppegsx 12-07-2013 15:22

Interessante anche se non ho una K ma una RT mi piacerebbe...in quanto Siculo di origine..ma ormai da tanti anni in Romagna.. mi piacerebbe fare tutto il viaggio di nuovo in moto fino alla Sicilia Bedda!!

navighetor 29-07-2013 15:27

La notte fra venerdì e sabato scorso durante una notturna o fatto uno dei percorsi che avevo in mente per il giro del prossimo giugno, devo dire che non lo ricordavo così bello, forse perchè fatto di notte? Al più presto lo rifarò di giorno per vedere le differenze.........

KGTforever 29-07-2013 15:35

Spero di poter anchio essere dei vostri...buona strada a tutti!!

bellia10 08-08-2013 21:38

raduno K
 
Ci sarô !!!

buba58 08-08-2013 22:54

mi terrò costantemente aggiornato su questo evento...
magari (lavoro e impegni vari permettendo)riesco a vedere una 20tina di K in una sola volta e a tornare in Sicilia (terra e persone meravigliose)

KGTforever 08-08-2013 23:45

Idem....sarebbe davvero una gran bella occasione...di vedere tante kappa assieme e conoscervi tutti..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©