Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Help TTRider 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=299079)

aldo1 30-11-2010 22:25

Help TTRider 2
 
Da buon incompetente in materia ho due problemi da risolvere,se qualcuno mi da le dritte sarà il benvenuto:
Problema 1 ho TomTom Rider2 che ha impostata come lingua il tedesco,come si fa a cambiarla in italiano?
io nelle istruzioni non ho trovato niernte in proposito,mi sono perso qualcosa?
Problema 2 manca il cavetto usb per cui devo comprarne uno,che caratteristiche deve avere?
Ci vuole per forza un ricambio originale o esistono similari in commercio.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno:!:

varamukk 30-11-2010 23:28

per cambiare la lingua devi aprire il menu toccando lo schermo sulla piantina (non sulla barra blu) e poi tocchi l'icona a forma di chiavi inglese.
in questo modo entrerai nel menu preferenze, toccando più volte la freccia in basso arriverai all'ultima pagina dove c'è l'opzione del cambio di lingua... :)

il cavo USB è un comunissimo cavo per PC con una presa USB standard in un capo e una mini USB nell'altro...
fai prima a portare con te il navigatore e a farlo vedere al commesso (o la commessa che sarebbe meglio...:lol:)

aldo1 01-12-2010 10:36

Ti ringrazio per il momento,proverò.
Ciao

aldo1 23-12-2010 13:54

Adesso che sono riuscito a ripristinare la lingua giusta succede che impostando un tragitto esce una nota che dice "audio non disponibile,attivare prima una connessione bluetooth".
Ho smanettato un po ma non riesco a capire come si fa a sentire la voce normalmente.
Sono un disastro con questi cosi.
C'è qualche impostazione che mi è scappata?
Come si fa a sentire le indicazioni senza dover attivare l'auricolare?

paolok 23-12-2010 14:21

Quote:

Originariamente inviata da aldo1 (Messaggio 5410819)
....Come si fa a sentire le indicazioni senza dover attivare l'auricolare?

E' impossibile, le indicazioni vacali con il TTR2 si possono sentire solo tramite l'auricolare BT :(

willy999 23-12-2010 15:33

Oppure, in auto con l'apposito kit che contiene il supporto alimentato con ventosa dotato di altoparlante di altoparlante.

Enzino62 23-12-2010 21:02

Ma il TT2 te lo ha perso babbo natale passando con la slitta sopra la tua abitazione????:lol::lol::lol:
ma dai,non sai che il tt2 non puoi sentirlo senz auricolari bluetooth?
Azz e io mi lamento della moglie che non sa'fungere l'autoradio in auto...

Enzo

aldo1 23-12-2010 21:38

Io ti smonto e ti rimonto la moto ad occhi chiusi ma quegli scatolini lì non mi hanno mai attirato più di tanto per cui "non so" e adesso che ce l'ho vorrei sapere ,visto che nelle istruzioni non ho letto niente in proposito.
Anzi non è detto che mi serva ancora qualche informazione prossimamente.
D'altronde tutti abbiamo un argomento in cui "non sappiamo" ,o tutti nati saputi!!!

fabio59 30-12-2010 15:07

in effetti Enzino 62 un po' di ragione la ha. Comunque ti invidio in quanto a smontare la moto, lo preferirei al posto di saper far funzionare un navigatore.
Un consiglio.
Scaricati o fai scaricare da qualcuno le istruzioni dal sito della TTom.

Grande ET3, ne ho una anche io del 1981 Blu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©