Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F800R - S - ST - GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=89)
-   -   fissaggio telecamera su bmw f800r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=397411)

Manera 10-09-2013 14:43

fissaggio telecamera su bmw f800r
 
salve ragazzi,ho comperato la gopro hero3, l'ho fissata sul casco,pulendo bene con un solvente, ho provato il tutto ma secondo mè mi da poca poca fiducia, ho paura di perderla, è anche poco aerodinamica.... ma sulla moto non so dove fissarla..anche perchè al manubrio vibra troppo ,e in centro c'è il cupolino di mezzo,poi sul finto serbatoio ho la borsa , aspetto , vostre idee.

Total Black 10-09-2013 19:04

ciao Manera, anche io avevo paura di perderla.
GoPro 3 Silver provata sia sul casco che sul cupolino (con ventosa), fianchetti, finto serbatoio etc e regge.
Se vuoi andare sul sicuro prendi attacchi per manubrio.

Provala sia con custodia aperta che chiusa.

test su strada "sconnessa" passato.


Manera 10-09-2013 19:16

grazie total black, su questo video dove l'hai fissata... al fianchetto posteriore?? con la piastrina biadesiva??, ho notato che non hai il cupolino,quindi mi confermi che se attaccata bene con le sue piastrine biadesive non si stacca neanche se faccio i 200?
dai bello il video..

Total Black 10-09-2013 19:35

fissata con ventosa al fianchetto posteriore.
Con l'app per iphone puoi vedere l'anteprima dell'inquadratara per regolarla (oltre ai vari settings della camera).

Manera 10-09-2013 20:02

si io ho il galaxy s3, e infatti ho scaricato l'applicazione gopro, molto utile per il posizionamento della camera, ma la ventosa in un fianchetto leggermente tondeggiante??
ti sei fidato???

Total Black 10-09-2013 20:10

la ventosa se fissata correttamente regge benissimo.Ho sempre un laccetto di sicurezza attaccato alla camera e fissato da qualche parte così anche in caso di caduta-della camera-resta comunque attaccata alla moto.

il biadesivo usato sul casco una volta fissato è impossibile da togliere.

max800gs 10-09-2013 20:23

Direi di fissarla con il supporto adesivo curvo sul casco , io usò ormai da un paio di anni la mia hero2 e mi trovo benissimo in altri punti della moto risente di vibrazioni fastidiose , e poi sul casco puoi scegliere la inquadratura anteriore o posteriore , il supporto e'come fosse saldato al casco incredibile !

Manera 10-09-2013 21:45

grazie anche a tè max 800, ma mi fa una paura terribile.. ma non lo senti sulla testa a certe velocità???

LaMarty 11-09-2013 07:28

Io non ho la Gopro ma poco importa :)
Ho comprato della RAM MOunt il supporto da manubrio, con asta da 9 cm e la base per la videocamera (ovviamente c'è specifica per la GoPro).
La strada è inquadrata da davanti, come fosse un gioco in prima persona.

Manera 12-09-2013 16:15

mi sono comperato l'imbragatura elastica da metterla al petto.. e schiena, per filmare quelli dietro... direi forse la migliore soluzione , ecco un esempio.
https://www.youtube.com/watch?v=F5yLtM2DXVQ

Total Black 12-09-2013 17:51

la soluzione più sicura.
attendiamo qualche video ;)

Manera 12-09-2013 18:12

martedì prossimo se non piove dovrei usarla.. uscita con amici.

LaMarty 14-09-2013 07:25

mi raccomando ricorda di serrare bene la videocamera: un mio amico con la GoPro e questa imbragatura non ha stretto bene e ogni tanto con le buche o i dossi si "chinava" la videocamera. Quando abbiamo visto che il video inquadrava mano a mano sempre più il serbatoio della sua 650gs ci siamo messi a ridere :P

Manera 15-09-2013 20:19

ieri ho fatto un paio di video, direi niente male, ho usato l'imbrago da petto, solo che era regolata un pelino basso, ma comunque come prima volta , niente male, solo che ogni filmino sono circa 500 mb, senza ADSL, faccio fatica caricarli...

Total Black 15-09-2013 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Manera (Messaggio 7643995)
ieri ho fatto un paio di video, direi niente male, ho usato l'imbrago da petto, solo che era regolata un pelino basso, ma comunque come prima volta , niente male, solo che ogni filmino sono circa 500 mb, senza ADSL, faccio fatica caricarli...

Puoi converirlo in mp4 e ridurre le dimensioni (720 o inferiore se non vuoi la versione hd)

Manera 22-09-2013 21:40

video tolto perchè mi preoccupava la privaci.
scusatemi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©