Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   "Bella scoperta!", direte voi e......BlackTwin!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=162931)

MyWay 13-03-2008 08:25

"Bella scoperta!", direte voi e......BlackTwin!!
 
Beh, ieri ho ritirato quel gioiello di K1200RS che ho comperato qualche giorno fa
(vedasi http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=161423).

Sarà perchè è nuova, sarà perchè vengo dalla R, sarà perchè ho il K a tre cilindri e questo ne ha quattro, sarà perchè sarà, maaaaaaaaaaaaaaa.............:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ussignùr, una palla di biliardo!!!

Già abituato alla proverbiale efficienza del Kappino, rimango stupito dalla ancor migliore facilità di accensione: un soffio e il motore è li che ronfa al minimo.

Cambio quasi "jap" e via!! L'asfalto sembra un panno verde, e, devo dire, la coppia e l'elasticità sono il punto di forza di questo missiletto.

Mio fratello Mumu mi ha sempre detto che col Kappone sale e scende dalle Dolomiti in quinta e io ci ho sempre creduto poco; scusa, Mumu!!

Credevo fosse una moto faticosa da guidare ma, non appena è in movimento, la trovo guidabilissima e moooolto ben bilanciata.

Certo, l'interasse è un po' lunghetto, ma penso si possa tenere a 220 con due dita sull'acceleratore.

Non frena bene come la mia RT (che ha i dischi da 320 e il servo.....) però la frenata è sufficientemente potente.

Devo regolare il posteriore perchè non copia benissimo le asperità e sobbalza un po'; comunque, scende in piega senza dire né ah né bah e i Michelin Pilot Race del 2005 (nuovi di pacca) ancora hanno da dire la loro......

E poi, è bellissima!!! Il mio amico Bruno notava ieri che la colorazione Yellow Chequered Flag (o Dakar che dir si voglia) è perfetta per mettere in risalto la splendida carena con tutte le sue asimmetrie, particolarità che si notano molto meno con la tinta unita (vedasi la moto Mumiana........).

Ragazzi, che dire: sono convinto di essermi messo in garage un esemplare che si rivaluterà nel tempo (ovviamente gli amici Briscola e Steu non saranno d'accordo :lol: :lol:). E poi è del 1998, con soli 1.243 km. e ha dormito sempre al chiuso, al caldo, con il telo e non ha mai preso la pioggia!!!

Volevo condividere il mio entusiasmo con voi.

Ciao a tutti!!

pacpeter 13-03-2008 08:39

complimenti andrea. atk ne ha una uguale, a me piace molto.
mi fa piacere sentire che guidandola ti piaccia così tanto.
a presto
ciao

MUMU 13-03-2008 08:54

la vogliamo finalmente cambiare la firma, o no?

E finalmente inizierai a comprendere tutte
le belle cose che ti ho sempre detto riguardo la mia moto.
Ora pensa solo a finire il rodaggio e a venirmi a trovare
che quella moto necessita di un test approfondito
sulla Borno-Breno.:lol:

MyWay 13-03-2008 08:58

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 2705578)
Ora pensa solo a finire il rodaggio e a venirmi a trovare
che quella moto necessita di un test approfondito
sulla Borno-Breno.:lol:

Innanzitutto, stai calmo!!!!:?:

cidi 13-03-2008 09:09

gran bel ferro, complimenti. :!:
con 1243km, piu' che "dormire al caldo", dev'essere stata tenuta in coma farmacologico :lol:

microcefalo 13-03-2008 09:13

Bella presa! Auguroni Andrea :D

kandinsky 13-03-2008 10:00

Sarà sarà perchè sarà............D:D:DPvrontooooo? Urvge bagno di pvvrooosecco millesimato con l'avvocato giessato, col giovnalista essato, con il kessista tvraviato e con lo sciatovre momentaneo.

P.S. Non tvrattve male quel bvavo vagazzo di Gabviele

paulposition 13-03-2008 10:04

complimenti myway!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D

Zio 13-03-2008 10:13

gran mezzo!
rispettalo, e ti porteràin capo al mondo!

blacktwin 13-03-2008 10:55

Hai pensato giusto: fila a 220 Km/h con 2 dita sull'acceleratore, e li tiene in scioltezza da Taranto a Torino (fatti lo scorso luglio, avevo fretta; più di 1.000 Km in poco più di 8 ore, soste comprese...)
... e se ci metti il parabrezza Komfort BMW, ascolti gli MP3 del navigatore come se fossi sul divano di casa...

Gran moto, e cucchi alla grande con la "Giallona"... pure mio figlio (22 anni) me la chiede per andare a pollastre la sera, si è accorto del magnetismo irresistibile di questa moto sulle gentili donzelle... in qualsiasi posto la parcheggi, umilia tutte le altre per "presenza scenica"...

Benvenuto nella Elite dei BMWisti, quelli veri.

:cool:

P.S. per i freni, al prossimo cambio pastiglie, monta le Brembo "rosse"... ;)

MyWay 13-03-2008 11:23

Grande BT!!!! + 10 giallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cecco 13-03-2008 13:49

E' bello leggere un post così pieno di entusiasmo, d'altra parte il K é sempre il K. Ancora congratulazioni per l'acquisto!! :D:D

TheBoss 13-03-2008 13:52

congratulazioni anche da qua Andrea, dopo la dettaliata anticipazione telefonica! ;) Eri proprio galvanizzato pregustando questo incontro su strada con quel bel ferro, portala qui ad Aprile per il Salentelia se riesci a liberarti, sarà un degnissimo battesimo on the road quello intorno alle nostre coste, e le strade che faremo ;) si prestano...! :)

MyWay 13-03-2008 16:20

Vi ringrazio tutti per la comprensione!!!!! :lol::lol::lol:

Comunque, vi giuro che pochi attimi prima di acquistarla :arrow::arrow:non capivo più niente...........


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©