Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Qde per la Sicurezza stradale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=67)
-   -   educazione Stradale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=162244)

calabronegigante 07-03-2008 23:36

educazione Stradale
 
...mi trovavo in rotatoria,quindi (nn sempre) con diritto di precedenza,arriva il DI+ e si butta tagliandomi la strada,mi accodo e prendo la sua stessa uscita (xche' anche la mia)dandogli un LAMP e un flebile BEEP.......
BE', nel sedile post un marmocchio 7/8 anni che "simpaticamente" mi fa :thebirdm:(:rolleyes:) OTTIMO, mi dico, mi affianco,miro il procreatore della "creatura" (se lui fosse) che mi sghignazza a 32 denti:toothy10:.
A xro'!
la madre dell'esagitato gesticolatore.....NIENTEE:shock:
:thumbup: cosi' gli rispondo e me ne vo' DEMOTIVATO...e' una povera imbecille famigliola....:(

scusate la morale,ma ci sta' proprio,se nn si educano in famiglia poi...nn c'e' SPERANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alterplato 08-03-2008 00:01

calma calma....meglio restar sempre calmi

Isabella 08-03-2008 00:24

calma un par de OO....
se a 7/8 anni già gestisce così è nessuno gli molla uno smataflone, ti rendi conto da COSA mi dovrò guardare, circolando tra 10/11 anni???

squalomediterraneo 08-03-2008 13:35

è chiaro che il ragazzo di buona famiglia è stato incitato dal padre che ha notato il tuo disappunto dal retrovisore.

L'unica speranza è che a scuola possano quantomeno compensare questa maleducazione.

La consuetudine del gesto del dito medio non si confà al popolo italiano, anche in questo la famiglia pecca in "classe".
Sono americanate ereditate da film di scarso valore, rievocate dai filmetti pseudocomici degli ultimi venti anni.

Le corna, sono il sano gesto di disappunto dell'automobilista italiano, ma sfortunatamente si vedono sempre meno nelle mani degli automobilisti, e sempre piu' spesso sopra la testa ;)

calabronegigante 08-03-2008 13:45

BEH,decisamente + offensivo "quello nostrano" x i miei canoni....
se affettivamente uno e' lagato....


cmq,ci vorrebbe L'ESPERTO x indottrinare i pargoli nelle scuole,gl'insegnanti,molte volte ne sanno meno degli studenti in questo campo...
qualcono che sia sensibile e preparato in materia...una NUOVA FIGURA insomma a cui affidare il futuro di TUTTI....xche' "TUTTI" guidano,o guideranno e cmq "vanno" x strada!!!
:!:

squalomediterraneo 08-03-2008 13:56

A me quando è capitato di fare inc...re gli altri e mi hanno fatto le corna, mi hanno fatto ridere :)

Se ci riflettiamo che valore hanno fatte da una persona che non ti conosce e tantomeno la persona a cui sei legato?


E' solo uno sfogo...:)

Sarebbe molto peggio se a fartele fosse un amico :) allora vuole dirti qualcosa ;)

reka 08-03-2008 16:57

il marmicchio era pure libero per il sedile.. :confused:

educazione civile e stradale 0!

cidi 10-03-2008 10:38

le strade sono piene di bambini abbandonati.
abbandonati a loro stessi sui sedili di dietro, senza cinture, sedili o ammenicoli di sorta che li affranchino in caso di frenata improvvisa.
selezione naturale.

Unknown 04-04-2008 01:11

Quote:

Originariamente inviata da squalomediterraneo1 (Messaggio 2694550)
A me quando è capitato di fare inc...re gli altri e mi hanno fatto le corna, mi hanno fatto ridere :)

Se ci riflettiamo che valore hanno fatte da una persona che non ti conosce e tantomeno la persona a cui sei legato?


E' solo uno sfogo...:)

Sarebbe molto peggio se a fartele fosse un amico :) allora vuole dirti qualcosa ;)

Tanto x sdrammatizzare:
2 Automobilisti in viaggio cominciano ad insultarsi,uno fa le corna e l'altro gli mostra l'orologio.
Il primo gli rifà le corna e l'altro gli mostra il fazzoletto.
Al primo autogrill si incontrano ormai calmatisi ed il primo chiede:"Perchè quando ti ho fatto le corna mi hai mostrato prima l'orologio e poi il fazzoletto?.
L'altro:"Be,ognuno mostra quello che ha".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©