Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Proposta Raduno Esse 2009 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=208103)

Stefano63 22-02-2009 16:45

Proposta Raduno Esse 2009
 
3 allegato(i)
Ecco la mia personale proposta per una due giorni dedicata ai possessori della R1100S e R1200S dal 09/05/09 al 10/05/09.

Naturalmente la partecipazione é aperta anche a chi non possiede questa meravigliosa motocicletta.

Si tratta di una due giorni che ci porterà da Fano (appuntamento al casello alle ore 09.30) a Sasso Marconi attraverso i più bei passi del centro-nord Italia.

Le iscrizioni si accettano entro Domenica 3 Maggio, nella giornata di Sabato sono previsti un pranzo presso il "refettorio del pellegrino" a Chiusi della Verna, pasto completo a menù fisso Euro 17,50 http://digilander.libero.it/ancilla/...oresteria.html , ed una cena presso la Locanda dei Fondi a Dovadola Via Nazionale 20,A tel. 0543-934475 http://www.prodottitipici.com/scheda...-DEI-FONDI.htm costo all’incirca 20-25 Euro.

Lasciate nei tread sottostanti la vostra disponibilità, il numero di partecipanti e la giornata a cui volete partecipare.

Il pernottamento e la prenotazione a Castrocato Terme è a discrezione e carico del partecipante (vedi elenco Hotel e prezzi al link e l'agriturismo al fle PDF)

http://www.hotelsinromagna.it/hotel_...caro_terme.asp

Nella Giornata di Domenica il pranzo è libero.

Non esitate a contattarmi per richieste di chiarimenti e consigli, cell347-2347123 e-mail mancini_stefano@yahoo.it

Lamps Stefano.

pompiere.cattivo 24-02-2009 02:14

Per me, salvo inconvenienti, Partenza da BI al sabato, cena dello stesso giorno all'osteria dei vecchi sapori e giro (con pranzo libero) di domenica. Già inviata richiesta di prenotazione (x1) ad Agriturismo Monticino.
Tks!

PIERO S 24-02-2009 08:53

mi accodo a questo 3d, spostatelo pure se pensate che sia meglio.

Premesso che siamo a febbraio e non sono abituato a fare programmi a lunga scadenza:rolleyes: vi pongo questa domanda:
"Premesso che dovrò fare più di 400 km per essere all'appuntamento delle 9.30 o si parte nel cuore della notte o si parte il giorno prima. Chi partirebbe con me il venerdì mattina / pomeriggio (è da decidere) dal nord est, in modo da fare un gruppetto di avvicinamento ed eventualmente chiediamo a qualcuno del posto che ci organizzi / indichi qualche cosa interessante da fare" :)

Salù
Piero

R_michele_S 24-02-2009 11:00

Scusate,
verso che ore il gruppo arriverà a San Sepolcro?
A guardare la mappa, se non sbaglio, verso le 11.30.
Visto che per me è impossibile essere a Fano alle 9.30 vorrei eventualmente aggregarmi strada facendo...

Burro 24-02-2009 11:05

salto.

la settimana precedente c'è il mukken corcà che mi danno un altro "36"....

:lol:

immamai 24-02-2009 12:14

adesione per raduno esse
 
Io ci sono non vedo l'ora lancio un piccolo appellochi parte dalle mie parti cioè riccione mi può contattare così facciamo il viaggio insieme fino a fano la mia mail è lucaserafini1960@hotmail.it aspetto altri essisti e non....

THE RED S--- 24-02-2009 16:22

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 3486633)
Io ci sono non vedo l'ora lancio un piccolo appellochi parte dalle mie parti cioè riccione mi può contattare così facciamo il viaggio insieme fino a fano la mia mail è lucaserafini1960@hotmail.it aspetto altri essisti e non....

la settimana prima ci si mette d'accordo....non faccio mai programmi troppo in anticipo:!: premetto che l'andatura da crocera mia e' da codice:!:

ISIMAX 24-02-2009 18:58

ho fatto un piccolo conticino dei km ke dovrò spararmi tra sabato e domenica:confused:1165!!!! forse è meglio ke parta venerdi':lol:fortunatamente ho un cugino ke sta a montemarciano,dormo da lui cosi' quando arrivo al casello di fano(33km)sono bello fresco x la partenza:laughing:nn dovrei cmq aver problemi x venire,ma mi riservo di aspettare x la conferma.:D:D

paolo chiaraluna 24-02-2009 20:06

Io, salvo lavoro, ci sono. Da casa mia a Fano sono un centinaio di Km quindi vi raggiungo in mattinata; se poi venite dalle mie parti beh... :cool:

bubu 24-02-2009 21:03

io dovrò farmi più di 600 km per raggiungere Fano, ma spero di esserci!

riv 24-02-2009 21:17

è un percorso della madonna! troppo bello!
io conto assolutamente di esserci...sento anche se un ex-eSSista vuole aggregarsi...(o è meglio di no..?)

ISIMAX 24-02-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 3488315)
è un percorso della madonna! troppo bello!
io conto assolutamente di esserci...sento anche se un ex-eSSista vuole aggregarsi...(o è meglio di no..?)

riv,l'essista è il tuo amico ke è venuto al raduno a fornovo? con l'r1100? troppo forte!!! :D:D

riv 24-02-2009 21:26

Quote:

Originariamente inviata da bmw.71 (Messaggio 3488320)
riv,l'essista è il tuo amico ke è venuto al raduno a fornovo? con l'r1100? troppo forte!!! :D:D

sì è troppo lui! è un personaggio! :cool: solo che ha ceduto al lato oscuro dei cavalli...per modo di dire...ha comprato una speed triple 955 ed è felicissimo...però gli ho già promesso anche per quest'anno nuove motivazioni per fargli cambiare moto di un'altra volta...:lol:

ISIMAX 24-02-2009 21:30

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 3488341)
sì è troppo lui! è un personaggio! :cool: solo che ha ceduto al lato oscuro dei cavalli...per modo di dire...ha comprato una speed triple 955 ed è felicissimo...però gli ho già promesso anche per quest'anno nuove motivazioni per fargli cambiare moto di un'altra volta...:lol:

digli di venire ke vediamo se riusciamo a farlo tornare in S....magari sul 1200:lol::lol:

mascalzone_latino69 25-02-2009 20:23

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 3487472)
la settimana prima ci si mette d'accordo....non faccio mai programmi troppo in anticipo:!: premetto che l'andatura da crocera mia e' da codice:!:

sono d'accordo con te RED...dato che non sappiamo nemmeno che tempo ci sarà in quel w/e..:confused:

cmq se la tua andatura è da crocera è meglio che tu tolga quella scritta sotto...AA CA NO NEEEE !!! :(:lol::(:lol:

Stefano63 25-02-2009 22:33

RED, l'idea del raduno Esse 2009 é di Silver Ace postata il 25/01.

Anche se se si inizia a scriverne con largo anticipo non é un errore, meglio contarsi, e vedere se l'iniziativa raccoglie interesse.

La nostra zona é bella ma non é comodissima per tutti da raggiungere, gli amici Essisti potrebbero decidere di migrare in altri lidi.

Oppure quella settina é brutto e và tutto a puttane, ma fà parte del gioco.

Rispondendo a Piero S, potresti anche pensare di sostare a Castrocaro già il Venerdì sera, per raggiungere comodamente Fano alla mattina.

Per R_michele _S Sansepolcro andrebbe benissimo come incontro, magari alle 11.00 sarebbe meglio, poi alla mattina ci si sente via Cell.

Sino ad ora si sono mostrati interessati;

THE RED S---
RIV
Paolo Chiardiluna
Alessio (forse)
Piero S (forse)
BUBU
PakiCBR
JJm
dugongo64
Lupetto68
motomukka (forse)
BMW.71
cuggino BMW7.1 con GS
Nicotas
R_michele_S
cidi
daedo
Francy75
FranzG
biker55
FaVsto
Sandro
Silvanone
davidetassinari
Mirko
piciri + amico
ilveterinario (alla fine del percorso ;-)
Roberto

Già così saremmo una concentrazioene di S che a memoria d'uomo al Muraglione non si é mai vista, Giovanni ci paga il caffè senza meno.

Poi se strada facendo da qui a Maggio si unisce qualche altro Essista, i possessori di altre BMW e marche diverse, magari qualche bel Karotone da "suonare" sarebbe fantastico.

Lamps Stefano.

giampi74 25-02-2009 22:49

ma se vengo con questa passeggera pagherei solo per DUE?
http://www.flickr.com/photos/34888229@N04/3310186430/

Stefano63 25-02-2009 23:11

Madonna, non capisco come faccia il pilota a sorridere con le palle sfracellate contro il serbatoio.

Se vieni con la signorina ti preso il mio side ;-)

Lamps Stefano.

giampi74 25-02-2009 23:15

chiaramente e per fortuna quel pilota non sono io! purtroppo sono un tantino distante per partecipare al raduno 09 sigh!

forse lo so perchè sorride.... la moto non era la sua! per le palle non saprei!

Stefano63 25-02-2009 23:22

Dai giampi,
prendi qualche giorno di ferie, lo scorso anno anno un signore del BMW Club Catania (se non vado errato) si é sciroppato 4 giorni di vacanza per partecipare al nostro raduno di Club.
Mica capitano spesso delle occasioni così per farsi una mangiata di piadina e squacquerone ( http://it.wikipedia.org/wiki/Squacquerone )
Lamps Stefano.

giampi74 25-02-2009 23:27

magari porto con me anche il mio amico avvocato ( ma lui ha una r1200r) così durante le soste mi prepara la lettera per il divorzio! 'nsepoffà! peccato per lo squacquerone!

Stefano63 25-02-2009 23:31

Se divorzi puoi sempre cercare moglie a Bologna, conosci la specialià della cucina Bolognese, tortellini e b.........!

Lamps Stefano.

giampi74 25-02-2009 23:37

se divorziassi, 'sti cazzi che cercherei un'altra moglie... solo gran putt... !

paolo chiaraluna 25-02-2009 23:57

ah, dal raduno siamo passati alla filosofia vedo :lol:

PIERO S 26-02-2009 08:49

eSSisti: grandi filosofi pragmatici!

X stefano: occhi che mi hai contato due volte: poco male ho anticipato l'idea ad un mio "amichetto" Z munito e akrapovicizzato. Lo so non ha una eSSe ma una Zeta però è un gran manico, mangia, beve e fuma: insomma un bravo ragazzo!:angel4:
Ci aggiorniamo tra un pò!

Ciao belli :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©