Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   C400 X - C400 GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=193)
-   -   1 tagliando c 400x (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=494907)

Fdadamo 22-02-2019 13:00

1 tagliando c 400x
 
buongiorno, ho effettuato oggi il primo tagliando gratuito ai 800 km. Ho segnalato una fastidiosa vibrazione anteriore quando sono a circa 30 km orari e a 3300 giri. Purtroppo hanno riscontrato anche loro tale anomalia ma al momento non c'è soluzione. Avete notato anche voi lo stesso difetto? Io vivo a Roma e l'80 % dei miei km giornalieri sono a quella velocità ed è veramente fastidioso. Hanno fatto la segnalazione a Milano, aspetto risposta.
Grazie e buona giornata
Franco

carloverona 23-02-2019 00:16

Ciao
QualChe leggera vibrazione anch’io l’ho sentita ma col casco non ci faccio caso
Non e’ un auto dove anche a me darebbe fastidio.
Se la identifico meglio ti aggiorno
Ciao

visconte 25-02-2019 18:07

Se andate in officina a Gregorio VII ,adesso con Alessandro e' meglio di prima, ma non aspettatevi che ammettano un problema od un errore.... io con il 650 gt 10 ricoveri ,mezzo scooter cambiato hanno negato l'estensione garanzia in quanto secondo loro era sempre tutto a posto !!! E visto il costo dei tagliandi.... ora li faccio tutti da altri... e spendo il 50%!!!!

carloverona 26-02-2019 00:37

Ciao visconte
Porta pazienza
Percepisco insoddisfazione nella seconda parte del messaggio
Non ci ho capito nulla nella prima riga
Sei lievissimamente off topic

visconte 26-02-2019 17:27

come officina bmw e' meglio ,adesso, ed il capo officina Alessandro e' una persona squisita, ora e' chiaro?
Per il costo tagliando ,in garanzia paghi uno sproposito,mediamente il doppio, poi vai da chi ti pare e finalmente i costi tornano ad essere umani...

Fdadamo 26-02-2019 23:28

vi giro quanto risposto da Bmw in merito al problema segnalato:

Egregio Signor Adamo,

diamo seguito alla Sua e-mail del 22 febbraio scorso, prendendo opportunamente nota della segnalazione, tanto più importante poiché grazie anche ad essa riusciamo a testare le sensazioni alla guida dei nostri Clienti sul nuovo BMW C400X, grazie ai feed-back dei nostri appassionati.

Per approfondire quanto descritto, abbiamo interpellato la nostra Succursale BMW Motorrad Roma di via Anastasio II, il cui Personale Service ci ha relazionato in merito, confermandoci che, dalle verifiche d’officina effettuate e dai test comparativi eseguiti su altri C400X, la lieve vibrazione avvertita, relegata esclusivamente alla velocità esatta di 30 chilometri all’ora, non è isolata al Suo scooter.

La rassicuriamo, altresì, di aver segnalato la circostanza anche al nostro Dipartimento Tecnico centrale, fermo restando che non abbiamo registrato finora nessuna casistica in tal senso.

Rimanendo a disposizione anche al numero dell’Ufficio Relazione Clienti 02.51.61.01.11 per ogni eventuale, ulteriore necessità, cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.

BMW Motorrad Customer Care

visconte 27-02-2019 18:19

Ciao a tutti, piccolo consiglio ,se non siete soddisfatti del mezzo chiedete delle risposte all'officina,se non sarete ancora soddisfatti pretendete la visita dell'ispettore della casa ,che a meno di fumi o fiamme dira' che e' tutto a posto o che rispetta gli standard della casa.
Prima dell' arrivo o subito dopo la richiesta scritta di intervento o lettera dell'avvocato, scrivete a tutte le testate di settore (io ho fatto cosi') e vedrete che proveranno a risolvere il problema...

Fdadamo 27-02-2019 22:16

Oggi mi hanno chiamato anche da Milano per avere notizie in merito. Ho confermato tutto e gli ho anche detto che aspetto non più di un mese dopo di che riporterò il mezzo in officina e li lo lascerò in attesa di risoluzione altrimenti passeremo per vie legali e lettere alla stampa. Vediamo........

visconte 28-02-2019 18:18

Fai bene, anzi pressali, piu' rompi e piu' ti si filano.... dammi retta.... insisti anche tutti i giorni,scrivi mail alla casa e alle riviste..... pur di non sentirti piu' manderanno un ispettore velocemente...;)

carloverona 30-03-2019 09:42

Ciao
fatto giorni fa il primo tagliando anch'io a 800km
Io invece ho segnalato la luce del faro anteriore troppo bassa.
L'ho fatta alzare,davvero semplice, si rimuove la mascherina laterale, due viti, e tre incastri, e si accede ad una manopola di regolazione dietro il faro.
Per quanto riguarda vibrazioni io non ne ho, l'unica che percepivo leggera alla fine era la visiera del casco.
Saluti.

Fdadamo 03-04-2019 00:26

Ciao a tutti. Dopo due mesi messuno si è fatto vivo finora , dopo mia richiesta mi hanno fissato un appuntamento per il 3 maggio. Continuo ad avere il mio rumore di ferraglia a 30 km e ora semti anche una specie di scatto sul canotto dello sterzo. Che dire una delusione oltretutto per uno scooter che in effetti costa molto di più del resto del mercato.

carloverona 07-04-2019 10:01

Consiglio
 
Appurato che sembra una cosa relegata al tuo,ti ripeto che il mio non fa nulla di tutto ciò , il rumore di ferraglia e lo scatto possono pure essere pericolosi per chi lo guida ti consiglio di andare la e far sentire le tue ragioni
E’ incomprensibile quello che ti sta accadendo
Solo per regolare i fari sul mio mi hanno fatto entrare un attimo in officina per appurare se l’altezza come l’avevano regolata mi soddisfava
Sono stati corretti e gentili
Non capisco davvero
Cambiare officina?

giovanni59 31-05-2019 13:38

Ritirato il c400x qualche giorno fa, confermo vibrazioni sorde dall'interno dello scudo ai 30Km/h.
Segnalato al concessionario che con sguardo laconico mi dice tutto normale.
Deduco sia un problema generalizzato.
Ho scritto al customer care di BMW vediamo se sortisce qualcosa.
Qulcun'altro segnala stesso problema ?

Mariosirolo 24-06-2019 21:54

Salve anche il mio ha il problema del rumore a 15/30 km orari.
Al momento è in concessionaria e stanno cercando di risolvere il problema.
Spero che domani mi venga riconsegnato senza più l’anomalia.
Comunque nel frattempo, e sempre con la massima disponibilità, mi hanno dato un mezzo sostitutivo.
Ho comunque inviato anche 2 mail alla Bmw

Mirkox3 25-06-2019 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Fdadamo (Messaggio 10015977)
buongiorno, ho effettuato oggi il primo tagliando gratuito ai 800 km. Ho segnalato una fastidiosa vibrazione anteriore quando sono a circa 30 km orari e a 3300 giri. Purtroppo hanno riscontrato anche loro tale anomalia ma al momento non c'è soluzione. Avete notato anche voi lo stesso difetto? Io vivo a Roma e l'80 % dei miei km giornalieri sono a quella velocità ed è veramente fastidioso. Hanno fatto la segnalazione a Milano, aspetto risposta.
Grazie e buona giornata
Franco

Ciao,anch’io ho lo stesso problema,portato per il primo tagliando e segnalato ma non mi hanno saputo dare una risposta,sembra che sia un difetto di tutti..pensavo fosse solo il mio ma come vedo sembra di no!ciao

Mirkox3 25-06-2019 11:25

Nuovo utente
 
Un saluto a tutti,sono un nuovo utente!

Mariosirolo 26-06-2019 18:26

Ciao a tutti problema delle vibrazioni risolto dal personale alla concessionaria top motor di Ancona che ringrazio ancora per la soluzione del problema e per il mezzo sostitutivo.
Un grazie a Manlio, Peppe e Marco (spero di averci preso con nomi e non aver saltato nessuno)

Alelen81 27-07-2019 11:22

Ciao a tutti, anche io stesso problema. 1800 km Lasciato oggi all’officina di Roma Prenestina. Voi avete risolto?

Donnus 20-10-2020 18:16

salve,
anch'io ho la stessa vibrazione. avete risolto ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©