Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   f 650 gs problemi cruscotto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=362575)

operazionetomato 03-07-2012 14:16

f 650 gs problemi cruscotto
 
salve ragazzi,ho da un po di tempo dei problemi con il cruscotto...cerco di spiegarmi meglio.Dopo una decina di km si blocca completamente il contagiri e il contachilometri e l'orologio inizia a lampeggiare,fino a quando non mi fermo,spengo e riaccendo.
A qualcuno di voiè capitato?

LucaF650gs 03-07-2012 17:07

Mai capitato.. in compenso io ho il contachilometri digitale che ogni volta che la spengo e la riaccendo cava dai 3 ai 20 km.. boh!!

fnovella 04-07-2012 17:14

A me una mattina che andavo di fretta, e non ho leggermente anticipato lo spegnimento del check è successa un acosa strana....Per qualche secondo il contagiri si è bloccato sullo zero ed il display dei KM si è spento :confused:

Dopo quell'unica occasione però non mi è più successo nulla di simile :)

LucaF650gs 05-07-2012 10:07

:(Mai successo! Però mi è successo che spengnendo la moto, la lancetta contagiri sia rimasta attorno ai 2000.. mah! :( :confused:

operazionetomato 05-07-2012 13:27

grazie per l'aiuto...provo a chiedere al conce

padano 01-06-2016 13:40

Contachilometri gs
 
Quote:

Originariamente inviata da LucaF650gs (Messaggio 6808248)
Mai capitato.. in compenso io ho il contachilometri digitale che ogni volta che la spengo e la riaccendo cava dai 3 ai 20 km.. boh!!


Ciao, ho letto questo tuo post un po datato, ma siccome succede anche sulla mia, volevo sapere se e come hai risolto...

grazie

Daniele13 04-06-2016 08:59

Ciao ! Anche alla mia toglie i km ..... Come si può risolvere ??????

foruser 09-01-2018 13:41

Salve, mi accodo a questa discussione. Ho un f650gs del 2002 da un paio di anni... Inizialmente ho avuto pure io lo stesso problema... ogni volta che spengo, qualche km e` rimosso... A questo, da un mesetto si e` aggiunto un altro problema... quando accendo tutta la strumentazione (contagiri, tachimetro, contachilometri e orologio) impazzisce, e dopo qualche minuto che sono in viaggio si resetta e si normalizza.
Se spengo nuovamente la moto, stesso problema..,.
Qualcuno ha un suggerimento?

F650GS 12-01-2018 21:43

Controlla la batteria.

Unknown 12-01-2018 22:31

A me si ossida ogni tanto il positivo e ho avuto problemi simili con micro assenze del cruscotto (orologio che non segnava mai l'ora giusta... pensavo fosse stregata!!🤣). Quando la controllo passo il morsetto con carta vetrata fine e un qualsiasi antiossidante per contatti elettrici. Una volta invece morì totalmente ed era la massa. È un cavo collegato al motore sul lato dx sotto un carterino, più o meno all'altezza del motorino d'avviamento ma di lato.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©