Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Etichette su cartelli nei passi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=515140)

robygun 03-08-2021 11:32

Non è un fatto grave, ne la spia di propensione al crimine..

È semplice maleducazione..

Se poi agli stessi appoggi la portiera alla fiancata dell'auto danno di matto..

unknown 03-08-2021 11:37

questo thread è fantastico.
quanti di voi fumano? o hanno fumato sigarette?
faccio esempio e mi si dirà ma cosa c'entra.
Mi volete dire che vi portate i mozziconi a casa?
Avete un posacenere portatile, li mangiate?
Tutti maleducati a mio parere, chi getta una cicca su un passo, quello si che è un maleducato.

ma un figurino cazzo in cima alla vetta è come la bandiera sulla luna

RedBrik 03-08-2021 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Scorciato (Messaggio 10609209)
Tutti maleducati a mio parere, chi getta una cicca su un passo, quello si che è un maleducato.

ovvio, ci son diversi threads in tema dove i vari cafoni che le buttano per terra cercavano maldestramente di giustificare la loro maleducazione.

Stesso concetto del "pubblico" come "pubblico = di nessuno" e quindi chi se ne fotte.

RESCUE 03-08-2021 11:48

Etichette su cartelli nei passi
 
Quote:

Originariamente inviata da Scorciato (Messaggio 10609131)
….ci sono dei pub storici pieni di stickers di motociclisti, band...di tutto.
Su alcuni, nemmeno tutti, cartelli storici di passi o locali che ne fanno un "must".
Fra l'altro è una roba "antica"…
Non è una mancanza di rispetto verso niente, non c'entra l'educazione.

Vi lamentate per principio…..


Cosa hai scritto?????

Da quello che scrivi, si può far tutto basta che non lo fanno al tuo privato, se lo fanno al tuo pubblico frega un cass….

Domanda è il cartello è tuo o è pubblico???

L’esempio dei pub non c’entra nulla, proprietà privata se il gestore/proprietario è contento…son contenti tutti.

“cosa vuoi che sia in adesivino!?” (Cit.)


“GIESSISTA” cit.

unknown 03-08-2021 12:02

allora ragazzi miei, mi state descrivendo come un maleducato, possibile criminale, spacciatore eronoimane perché una volta che sono andato sullo Stelvio, UNA, ho messo un figurino.
Ora detto ciò, nessuno nella mia vita mi ha mai additato come maleducato.
Certo se imbrattassi muri, cessi e fossi un serial killer degli stickers dovrei farmi vedere da uno bravo, ma non è così.
Quella volta lì, tipo 10 anni fa, portai il mio presente su quel cartello, come ho fatto quando sono andato al tempio della motocicletta in India, porgendo il mio umile dono.

Tutto qua, vogliamo fare una legge che amputa entrambe le braccia sullo Stelvio?

RedBrik 03-08-2021 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Scorciato (Messaggio 10609234)
una volta che sono andato sullo Stelvio, UNA, ho messo un figurino.
Ora detto ciò, nessuno nella mia vita mi ha mai additato come maleducato.

c'è sempre una prima volta. Sei stato maleducato. Voilà.

unknown 03-08-2021 12:10

vabè quando arriverò dal Cristo, sconterò anche una pena per questa cosa.

Mi raccomando quando vi scappa pisciatevi addosso eh, mica vi imboscherete dietro ad un albero.

unknown 03-08-2021 12:12

ah comunque qualche figurino del vecchio del gruppo ce l'ho ancora se lo volete :-D

Claudio Piccolo 03-08-2021 12:15

No infatti, non esageriamo, non è un crimine da ergastolo, ma è meglio capire che è più bello non farlo...per un discorso di senso civico di base e rispetto dell'ordine e della pulizia.... nonché del lavoro di chi i cartelli li mette e di chi li paga....tutti noi.

Skiv 03-08-2021 12:42

Non sei un maleducato tu come persona, ma lo è il gesto in se, come ce ne sono tanti, involontari o minimizzati sui quali possiamo inciampare tutti senza accorgercene o in buona fede.

Slim_ 03-08-2021 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Scorciato (Messaggio 10609234)
.... Quella volta lì, tipo 10 anni fa, portai il mio presente su quel cartello ....

... e questo ci può stare a patto di riconoscere (almeno quando si hanno 10 anni in più sulle spalle...) che si è tratto di una cazzata. [emoji2369]
Poi se uno non lo pensa ancora, il gesto rimane quello che è, fermo restando che nella realtà attuale resta cosa di poco conto magari cominciare a correggere cominciando dalla "a" sarebbe già qualcosa.

unknown 03-08-2021 13:54

sono pentito oggi in ginocchioni sui ceci.

A cose normali è sbagliato? SI' non si appiccica nulla sui cartelli o sulla cosa pubblica.

A Pisa sono MILLE ANNI che strusciano la lucertola in piazza dei Miracoli tanto da doverla proteggere.

Per molti motociclisti di tutto il mondo è un traguardo, è una azione da compiere, da tanti tanti anni è qualcosa di mistico :-D
Potrebbero mettere un cartellone libero così non si sporcano i cartelli stradali.

Fiskio@62 03-08-2021 14:30

Io ho trovato la soluzione definitiva: l’adesivo lo attacco dietro al cartello dove non rompe il c@%%o a nessuno poi con un cacciavite incido davanti “vedi retro” .

Può andare:lol::lol::lol:

quatrelle 03-08-2021 14:45

.....si ma gli INTUTATI sui passi?
....cioe', ...io sto caracollando a 10km/h (scarsi) su nel silenzio della montagna con la mia bici a propulsione animale e ti arriva alle spalle un muta di maledetti intutati roboanti che ti sverniciano a un millimetro!!!
ma dove cazz dovete andare che intanto in cima vi fermate??? maledetti intutati maleducati!!!! ....andate a roboare a casa vostra!!!!

dEUS 03-08-2021 14:58

Quote:

Originariamente inviata da quatrelle (Messaggio 10609365)
.....si ma gli INTUTATI sui passi?

Quelli non attaccano adesivi, sverniciano :lol:

Fiskio@62 03-08-2021 15:05

1 allegato(i)
Un par di balle, a 100 metri dall’arrivo c’è Claudio Piccolo col camper di traverso

Slim_ 03-08-2021 15:10

[emoji38][emoji38][emoji38] vai Claudiooo !! [emoji38][emoji38][emoji38]

quatrelle 03-08-2021 15:12

che sgasa col suo ford transit del '82 con pompa rotativa gasolio starata?

Fiskio@62 03-08-2021 15:13

E brucia copertoni

Toto4 03-08-2021 15:34

Che poi qui dentro (me compreso) siamo tutti di una certa e non è che abbiamo una vista che ci permette di leggere chiaramente cosa c'è scritto sugli adesivi : siete sicuri non siano preghiere da recitare una volta arrivati in cima al passo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©