Quellidellelica Forum BMW moto  il pių grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pių grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Caricamento mappe su navigator IV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=414675)

Balų 23-04-2014 09:55

Caricamento mappe su navigator IV
 
Ieri ho portato il mio navigator IV da un rivenditore garmin per farmi installare la mappa del marocco. Purtroppo non č riuscito a caricare nulla ne sulla scheda da 16 giga che ho nel nav ne in scheda a parte sulla quale abbiamo provato a scaricare la sola mappa nuova.
Qualcuno ha esperienze simili?

managdalum 23-04-2014 11:13

cosa vuol dire che non č riuscito ad installarla?
Che programma ha usato e che problema ha avuto?

Balų 23-04-2014 22:29

Non so che programma ha usato. Lui era dietro il bancone, ha tolto la scheda di memoria, l'ha inserita in un lettore collegato ad un computer... Non č riuscito a caricare la mappa, idem con altra scheda

managdalum 23-04-2014 22:33

Son micca sicuro che sia il modo giusto ...
Tanto per capirci: le mappe le hai acquistate tramite lui, hai un aggiornamento Lifetime, com'č che sei finito li per aggiornarle e non l'hai fatto tu?

Ginogeo 23-04-2014 22:36

Ovvio!!! Non puō farlo in questo modo a meno che prima non avesse trasferito il file garmin.xml sulla scheda.
Ma perché non lo fai tu con garmin express? Č semplice... Se hai bisogno di dettagli su come fare, chiedi pure.

Ginogeo 23-04-2014 22:42

Manag, non credo si possano acquistare mappe online tramite terzi...queste sono sempre associate al codice del nav... Che viene riconosciuto solo quando fisicamente connesso al pc che effettua il download della mappe

Balų 23-04-2014 22:42

Io ho il lifetime e aggiorno regolarmente il nav. ora volevo solo acquistare la mappa del marocco ma non volevo acquistarla direttamente dal sito per 2 motivi, 1 il prezzo dal rivenditore in questione era solo di 35 euro, 2 mi piaceva l'idea di avere il marocco su una scheda a parte. Č stato proprio il rivenditore a dirmi che l'operazione si poteva fare cosė

Balų 23-04-2014 22:44

Anche io pensavo fosse cosė

Balų 23-04-2014 22:45

Quote:

Originariamente inviata da ginogeo (Messaggio 8003638)
Manag, non credo si possano acquistare mappe online tramite terzi...queste sono sempre associate al codice del nav... Che viene riconosciuto solo quando fisicamente connesso al pc che effettua il download della mappe

Scusate
Anche io pensavo fosse cosė

Ginogeo 24-04-2014 06:59

Caricamento mappe su navigator IV
 
Beh ma nulla vieta di fare come desideri.... Vai dal rivenditore con il nav e scheda sd inserita e fai scaricare la mappa che ti interessa.... Attenzione al download, deve essere effettuato su una sd dove non ci sono altre mappe installate, perché verrebbero sovrascritte da quella nuova.

Anche se, come procedura, č alquanto bizzarra..... Infatti non mi č chiaro quanto ti ha riferito il rivenditore.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com Š