Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ATTENZIONE : Furto moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216662)

peppemast 10-09-2011 19:27

è passato quasi 1 anno...ma spero sempre di ritrovarla la mia Giessina..grigia met.targata DF72566, becco e cupolino F800, paramani, copriscarico Touratech, piastra baule BMW......dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????? :mad:

barbar@ 13-09-2011 09:53

R1200R Nera_FURTO in SEGRATE (Mi) 12/13.09.2011
 
Stanotte ci hanno aperto il box.

C'erano parcheggiate la mia Lancia Ypsilon con accanto la mia Scarverina e dietro, in fondo al box, la R1200R nera di mio marito...

C'era... Stamattina l'amara scoperta.

R1200R Nera con adesivo sul serbatoio della Linea di Cavandoli che va in moto (unico, l'ho fatto io!) e scarico Zard, targa DG76793.

Era perfetta, tenuta maniacalmente...

Ci hanno rubato anche la cassettiera Beta piena di dinamometriche e altri attrezzi vari, le borse laterali e il bauletto, che erano smontati, e, che beffa! I miei guantini di pelle Dainese.

Nella stessa notte hanno rubato anche un'altra moto ad un vicino...

L'amara consolazione è che per l'ennesima volta sono soddisfatta del mio acquisto: la Scarverina me l'hanno persino riparcheggiata in box...

Isabella 13-09-2011 09:59

ma non ci posso credere....
il massimo dello sfregio, rimettere dentro la scarver....
bastardoni!!!

MUMU 13-09-2011 10:00

almeno i paperi sono salvi!

Commodoro 13-09-2011 10:06

Un abbraccio al Vott ! :mad::mad::mad:

mattia 13-09-2011 10:08

Questi qui di moto non ne capiscono nulla! :( E meno male! :) Hanno lasciato nel box il pezzo più pregiato: la scarver! :eek:

Mi dispiace, spero che ritroviate l'altra.;)

barbar@ 13-09-2011 10:11

il Vott' è un uomo distrutto, gli hanno rubato un pezzo di cuore... :(

Charly 13-09-2011 10:17

Mi dispiace tanto Barbara!
La mia solidarietà ad entrambi.
Un saluto ad Enzo.

cencio 13-09-2011 11:29

cazzo !
non aggiungo altro..
;-(

Animal 13-09-2011 11:48

ZK!!........Morissero in questo istante............ma dopo lenta e lunga agonia!!!......

Verifica eventuali vicini di casa che sanno cosa c'è nel box...oppure se hanno fatto dei fori sulla porta metallica per vedere cosa c'è dentro..... se hanno colpito in maniera mirata...allora c'è qualcuno del palazzo che è coinvolto.....se hanno visionato TUTTI i box...allora hanno avuto tempo per verificare il contenuto....e scendere con un furgone.... Telecamere accese con registrazione??......

Goemon 13-09-2011 11:51

sembra furto troppo mirato, forse addirittura su commissione.
non si può più dormire tranquilli, massima solidarietà a tuo marito.

gennarino carunchio 13-09-2011 12:06

questa cosa purtroppo è successa a casa mia dopo che il palazzo fece dei lavori di rifacimento della facciata ed è successo anche quando è stato ristrutturato un appartamento. Non voglio colpevolizzare i muratori, ma è possibile che lavorando ore e ore in un condominio si possano osservare con attenzione serrature, orari e proprietà dei condomini, a magari anche non volendo, farlo sapere in giro ... "dì, uno che abita li ha un gs stupendo ... pensa che non lo usa mai ... la domenica va sempre al mare con lo scuter e lascia li la moto a marcire .... io non lo farei mai .... ecc ..."

a napoli si dice "chi 'te sape, t'arape" "chi ti conosce, ti apre"

barbar@ 13-09-2011 12:07

penso anche io che il furto sia su commissione: i box vicini non hanno segni di "indagini", sono arrivati a colpo sicuro...

c'è da dire che 2/3 mesi fa hanno rubato uno Z750 da un box nello stesso corsello...

avevamo 2 serrature, ma purtroppo evidentemente non sono bastate...

adesso è arrivato il mio papàMcGiver con tutti i suoi attrezzi, speriamo che mi trasformi la porta del box in un blindato anticarro...

brontolo 13-09-2011 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 6085561)
(..)
Verifica eventuali vicini di casa che sanno cosa c'è nel box...(..)

Come? :scratch:
Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 6085561)
(..)...allora c'è qualcuno del palazzo che è coinvolto.....(..)

E quindi? Cosa fai?

lucar 13-09-2011 13:12

Brutta storia Barbara :-(

Wotan 13-09-2011 13:29

Mi dispiace molto, ma trovo che il riparcheggio della Scarver sia davvero una chicca, il ladro aveva una sua evidente etica motociclistica.

BurtBaccara 13-09-2011 14:57

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 6085632)
Come? :scratch:

E quindi? Cosa fai?

Infatti. Interroghi i condomini ?

Povera motoretta :mad::mad:

Mi dispiace.

ivanuccio 13-09-2011 15:06

Mi dispiace tantissimo

barbar@ 13-09-2011 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 6085920)
Mi dispiace molto, ma trovo che il riparcheggio della Scarver sia davvero una chicca, il ladro aveva una sua evidente etica motociclistica.

già, su questa azione le battute si sprecano... ma chissene... almeno la mia moto è ancora mia, nonostante tutto...

Animal 13-09-2011 15:18

Quote:

Come?
...nel condominio di un amico (gli rubarono SOLO a lui) un GSX 1000, viveva un gruppo di Rumeni non ben inquadrati...con (che caso!?) un bel furgone!!

Nel mio condominio, un bel tossico nullafacente che, preso a brutto muso dal sottoscritto, si contraddì più volte pur di giustificare come mai l'unico box non toccato, fosse il suo (premetto che il soggetto è già noto alle FF.OO)...

Fare una breve, discreta e piccola indagine su chi vive vicino a te, aiuta molto...inoltre io so dove abita Barbara e la disposizione dei box nonchè degli stabili........li....non ci arrivi per caso!!

Quote:

E quindi? Cosa fai?
...puoi sempre citare in sede di denuncia, come possibile sospetto....se poi a verifica risulta che i sospettati hanno un passato poco felice...beh...va da se che intanto...prendo le misure da certi soggetti....e poi le stesse FF.OO al riproporsi del problema, possono dirigere meglio le indagini.....

Non pensate che gli addetti ai lavori...siano li solo a perder tempo.....se i cittadini collaborassero di più....anche loro potrebbero utilizzare meglio le poche risorse disponibili!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©