Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [Assicurazioni] varie, costi e preventivi etc - 2° Thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384329)

pierachi 06-09-2013 16:23

e allora nessuno si e' riassicurato co la ASSOR???

pierachi 06-09-2013 16:29

una preghiera: per evitare inutili giramenti di zibidei o cabasisi ( alla comm. MONTALBANO) chiederei a chi paga cifre irrisorie di premi assicurativi, vale a dire intorno ai 250 eurini all' anno ,di evitare di scriverlo qua pubblicamente .

volete sapere a quanto ammontano i miei ultimi preventivi on line??

6 classe, 55 anni, Bari: 1.250euro!!!!!

Grazie

MUMU 06-09-2013 16:30

il tuo problema è proprio Bari

pierachi 06-09-2013 16:48

UMUM: penso invece come da proposta del governo Monti una unificazione tariffaria non sarebbe un idea sbagliata.!!!

la circolazione dei mezzi avviene in ambito nazionale non locale.

e per non farmele girare non mi si venga a parlare di truffe o raggiri...

chi e' in 1 classe non ha mai perpetrato alcuna scorrettezza sia che abiti a Napoli sia che abiti a Belluno!!!!!!! e viceversa........

Simonfunk 13-09-2013 13:45

Dialogo Assicurazioni Opinioni
 
Dovrei rinnovare la polizza auto... La Dialogo è la più economica a parità di condizioni...
Nei forum in internet molti ne parlano male, ma del resto come di tutte le telefoniche!

Qualcuno ha o ha avuto qualche polizza con loro?
Opinioni?

Grazie a tutti in anticipo.
Ciao.

:mad:

als 13-09-2013 13:58

Usata fino a quando mi faceva il miglior prezzo (a parità di condizioni), poi sono passato ad altro. Non so quali possano essere i problemi riscontrati da altri con le polizze telefoniche/online, io le uso da una quindicina di anni sulle auto e sulle moto di famiglia e mai ho avuto problemi sia quando ho subito incidenti (mi affido ad un legale a mia scelta) sia quando ho causato un danno.

Simonfunk 13-09-2013 14:04

Grazie Als, in realtà mi sono spiegato parzialmente male, anche io uso telefoniche da anni, sempre tutto ok, però non conosco nessuno che ha utilizzato Dialogo e cercavo appunto qualche info...
Quindi, molto bene, intanto ho già un parere positivo!

Il Veterinario 13-09-2013 15:11

io con genarli ho sempre pagato intorno ai 260,quest'anno pur passando in una migliore categoria il preventivo era di 320 euro.....la migliore che ho trovato è stata la genialloyd che con sconto di circa 100 euro (per famigliare assicurato con loro)mi ha fatto 298 sospendibile quante volte voglio senza pagare.

E giuro che è stati il miglior prezzo che ho trovato....

pierachi 13-09-2013 15:35

quindi nessuno si e' riassicurato con la Assor?? attualmente ha il miglior preventivo

mauro1709 24-09-2013 09:46

ho appena ricevuto il preventivo da Genertel

376€ Annui CU 0 su Roma (lo scorso anno ho pagato 359€ :mad::mad: )
secondo loro devo pagare 17euri in più perchè sono stato bravo !!!

Mortacciloro... Romaniiiiii a meeeeee.... avete qualche offerta migliore ??

MUMU 24-09-2013 09:50

prova a fare un preventivo da loro

caruso 25-09-2013 15:48

In classe 5 con RT1200 €. 120,00 solo RCA compreso cluasola di "rinuncia alla rivalsa della compagnia", infortunio conducente €. 65,00. la vado a ritirare venerdì.
E' da tener presente, ma credo che lo sapete già, che l'importo varia a seconda dell'area geografica, nel senso che anche all'interno della stessa provincia possono esserci più aree geografiche secondo la compagnia.

romargi 25-09-2013 23:33

Quote:

Originariamente inviata da MagnaAole (Messaggio 7648618)
segugio.it mi ha indirizzato a genialloyd:
12 mesi RC (massimali 10 mil) + assistenza stradale, nessuna franchigia, classe quarta, 211 euro..

Attento che Genialloyd ti propone di default, per sembrare più competitiva, la guida esclusiva. Ergo se fai guidare la moto ad un amico non sei coperto.

fabio53 11-11-2013 12:38

Assicurazione furto
 
Ciao a tutti
stamattina ho telefonato ad Europe Assistance perche' non mi era arrivato il sollecito di pagamento del ass. furto della moto, fatta nel 2006 quando ho acquistato la moto, mi hanno risposto che dopo 6 anni non assicurano piu' le motociclette e quindi sono senza copertura furto.
ma risulta a qualcuno sta cosa?
avete qualche dritta da consigliare?
grazie in anticipo e saluti fabio

dino_g 11-11-2013 15:48

Europe Assistance fa assicurazioni RCA?

Alk 11-11-2013 21:07

Leggendo le vostre firme mi accorgo che diversi di voi hanno più di una moto. Non è nelle mie possibilità al momento ma un giorno chissà...

Esiste la possibilità di assicurarne due pagando per una (o poco più) basandosi sul fatto che se guidi una non guidi l'altra?
Diversamente la seconda moto parte dalla 14ma o prende la classe della prima?

pippo68 11-11-2013 21:58

Prendi la classe della prima moto.

fabio53 12-11-2013 12:43

@Dino_G
la polizza era per furto e incendio, non credo E.A. faccia rca

andrea68 12-11-2013 23:16

riporto quello che ho appena scritto in un altro 3d sul tema:
fresco di nuova mukka ho appena rifatto un intenso giro di incredibili preventivi: ultima classificata Unipol con i suoi 1.600 super euro!! seguita a breve distanza dalla mia ex Genertel che mi ha proposto 1.500 motivando che ho appena subìto un furto ... che per altro mi deve ancora rimborsare
Tante altre nel mezzo, fino alla 2° classificata Ina Assitalia con circa 1.250, e alla vincente Directline con la quale ho stipulato a 1.160 rca/ief
Roma CU 7

Absotrull 13-11-2013 10:06

Alk@
La Sara Assicurazioni propone "Sara sei ruote": da la possibilità di assicurare fino a tre moto con costi a scalare.

Che io sappia, nessuna compagnia offre una formula come quella che cerchi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©