Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   C400 X - C400 GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=193)
-   -   bluetooth C400GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=502053)

Zengar71 26-11-2019 15:51

bluetooth C400GT
 
Ciao a tutti, ho associato un iPhone XS ed un Midland sul casco, funzionano perfettamente, se non fosse che ogni due giorni lo scooter li "perde" devi riassociarli, poi per un giorno o due tutto ok, poi li devi riassociare, è capitato a qualcuno ??
Grazie

carloverona 26-11-2019 23:29

a tutti
 
Tranquillo,
succede a tutti.
Questo scooter ha una gran bella tecnologia...
Purtroppo però non tutto funziona bene...

edobalu 17-07-2020 12:47

ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio... ho provato a collegare il mio smartphone Oneplus 6 e, senza alcun problema, l'ho trovato e l'ho abbinato molto rapidamente.
Successivamente, ho anche abbinato il collegamento intercom Cellularline link 147 e con grande stupore si è anche collegato.
Quando apro una app ( spotify) per la musica al telefono, vado al menu TFT nella sezione musica e vedo il nome della traccia, l'artista ecc ... ma non sento nulla. Poco dopo, ricevo una chiamata, posso rispondere con la lavagna, ma nulla ... non si sente nulla.
Ho ripristinato il TFT alle impostazioni di fabbrica, ripristinato l'interphono, ho ricollegato tutto.
Una volta che tutto è stato ripristinato, si collega e va tutto bene, poi una volta spenta la moto ri accendo per andare a ripartire e mi perde il collegamento ( mi visualizza la connessione ma non sento nulla )
Come posso fare secondo voi?

Donnus 18-07-2020 10:19

che versione software hai ? nell ultima versione hanno migliorato il blue tooth

edobalu 28-07-2020 12:21

021_104_020

Donnus 01-08-2020 08:24

Si, quella è l’ultima versione. Dovrebbe funzionare ok.
Importante è non spegnere e accendere l'accensione in successione , se no il blue tooth perde la connessione. In quel caso spegnere, mettere allarme se ce l'hai e aspettare 10 secondi e poi accendere. Dovrebbe essere ok

raffapaz 30-10-2020 10:23

quindi l'ultima versione è la 021_104_020? domani ritiro il mio gittì e vorrei approfittare per farmi installare l'ultima disponibile

raffapaz 04-11-2020 09:57

nonostante abbia il penultimo software vi comunico che ieri sono riuscito ad associare anche un paio di cuffiette wireless da 20€ prese su amazon!!:D

Fabri fibra 07-02-2024 12:22

Buongiorno, qualcuno sa spiegarmi perchè non riesco ad associare i miei auricolari JBL Wave Buds al TFT del mio c 400 gt? mi spiego meglio: il TFT riconosce gli auricolari, ma poi non si connette e non mi fa usare nessuna funzione. Il mio cellulare Android è perfettamente riconosciuto e le mappe funzionano.
Aiutatemi per favore....nel frattempo vi ringrazio!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©