Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200RT LC e R1250RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Nuova version fw TFT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=515739)

luca.gi 08-09-2021 12:55

Nuova version fw TFT
 
Sembra ci sia un nuovo aggiornamento fw del TFT


https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6f92c7c69e.jpg

Vsauditore 08-09-2021 18:27

Te l’hanno appena fatta? Cosa cambia?

luca.gi 08-09-2021 18:40

No…non è la mia. Presa da FB.
Io penso di aggiornarla prossima settimana.

luca.gi 12-09-2021 12:28

Con questo nuovo upgrade i 4 tasti funziona diventano finalmente programmabili.

Vsauditore 12-09-2021 21:59

E per quanto riguarda il navigatore e connessione col telefono? Io comunque ho appuntamento il 30 settembre per l’aggiornamento

luca.gi 12-09-2021 22:01

Dovrebbero migliorare…ma tutto da scoprire…

Vsauditore 12-09-2021 22:07

Già speriamo

luca.gi 18-09-2021 16:12

Fatto aggiornamento fw.

Riguardo a migliorie di connessioni e migliore stabilità… Devo dire che non ho notato nulla di nuovo… Anzi ho appena fatto l’aggiornamento, e ho aggiornato anche l’app con il nuovo aggiornamento di questi giorni, subito non mi si è collegato tft con iPhone.
La velocità di connessione mi sembra sempre uguale… Ovvero lenta.
Durante la connessione appare solo una nuova icona del Bluetooth quando inizia a connettersi tramite Bluetooth.

Una cosa invece che ho notato con questa nuova aggiornamento, ma peraltro non so se è un mio effetto placebo dato che avevo letto che qualcuno aveva avuto questa nuova aggiornamento, riguardo le sospensioni: in effetti mi sembra che le sospensioni siano adesso un poco più rigide. Io le ho provate solo in road in città, ma mi sembrano meno del tutto small late come erano prima.
Però ripeto non so se è Una sensazione reale oppure no.
Anche perché non ho idea se questo nuovo aggiornamento possa aver riguardato anche un aggiustamento delle sospensioni… Ho solo il firma del TFT come invece credo
È una mia impressione. E naturalmente spero sia così.

Vsauditore 18-09-2021 23:31

Confermi i tasti programmabili?

luca.gi 19-09-2021 08:32

Si quelli li confermo.

Gunflint 19-09-2021 09:29

Gentilmente puoi indicare la versione dell’aggiornamento?

Ti ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

luca.gi 20-09-2021 14:16

La vedi nel primo messaggio!

Gunflint 20-09-2021 20:48

Nuova version fw TFT
 
Grazie mille , parrebbe vecchia secondo me, su altro thread siamo alla versione 022_007_020


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

binino 21-09-2021 13:10

@gunflint: la versione da te riportata riguarda il tft dell'Xr. Ogni modello ha un suo software proprietario e aggiornato indipendentemente dagli altri.

Gunflint 21-09-2021 18:10

Ah ok! Grazie per la precisazione. Pensavo fosse aggiornamento unico per tutti i sistemi tft


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

luca.gi 22-09-2021 15:19

Qualcun altro ha aggiornato il fw…
…e ha avuto la mia stessa impressione sulle SOSPENSIONI??

mspews 23-09-2021 09:18

Quote:

Originariamente inviata da luca.gi (Messaggio 10640681)
Qualcun altro ha aggiornato il fw…
…e ha avuto la mia stessa impressione sulle SOSPENSIONI??

Ciao! Finalmente sono riuscito a riloggarmi sul forum.
Un mesetto e mezzo fa ho dovuto ripristinare tutte le centraline a causa di un errore del faro adattivo che aveva smesso di funzionare.
Dopo l'intervento ho notato che in road la sospensione posteriore fa finalmente il suo dovere frenando di più in estensione. Quindi Luca confermo la tua sensazione!
Domani mattina porto la creatura per questo nuovo aggiornamento..............che non credo risolva molto!:mad::mad::mad:

djraf 24-09-2021 15:15

Scusate ma l'aggiornamento del tft ve lo hanno fatto pagare? Sono appena stato dal conce che ha così sintetizzato: se è rotto, è in garanzia quindi non si paga. Alla mia obiezione" non è rotto ma fa schifo" ha replicato con una imbarazzante supercazzola sulla opportunità di fare l'aggiornamento contestualnente al tagliando (così il costo si diluisce tra le mille voci in fattura? ��) lasciandomi col dubbio.

ilanp 24-09-2021 16:15

oggi il conce all'ennesima incavatura sul vecchio nav 6, mi dice che oramai è superato e sul nuovo modello (io ho un 2018) funziona tutto perfettamente. Ho letto il lungo post, ma mi sembra che affermare che nav, telefono e radio assieme, non mi sembra vada poi tutto bene. Ci sono novità con l'ultima evoluzione software. Giusto per sapere, visto che se cambio mezzo, ed io visto che uso la moto spesso per lavoro, e nav e telefono mi servono, non vorrei riprendere subito ad imprecare

mspews 25-09-2021 05:58

Quote:

Originariamente inviata da djraf (Messaggio 10641863)
Scusate ma l'aggiornamento del tft ve lo hanno fatto pagare? Sono appena stato dal conce che ha così sintetizzato: se è rotto, è in garanzia quindi non si paga. Alla mia obiezione" non è rotto ma fa schifo" ha replicato con una imbarazzante supercazzola sulla opportunitÃ* di fare l'aggiornamento contestualnente al tagliando (così il costo si diluisce tra le mille voci in fattura? í*½í¹„) lasciandomi col dubbio.


Fatto aggiornamento ieri, tutto in garanzia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca.gi 25-09-2021 12:34

L’aggiornamento DEVE essere fatto GRATUITAMENTE
Se te lo vuole far pagare scrivi a BMW e “denuncialo”!

robcag 25-09-2021 16:44

Anche io ho avuto l'aggiornamento, confermo che in Road l'ammortizzamento è maggiormente frenato in rilascio.
Credo che qualcosa abbiano migliorato anche per il navigatore (facilità di link), mi riservo di riverificarlo con il telefonino che uso come muletto che non avevo con me

gonfia 25-09-2021 18:12

Bene, era la notizia che aspettavo: io avrò l’aggiornamento il 7/10, spero di notare anch’io il miglioramento in Road


Tapatalk

luca.gi 25-09-2021 20:11

..e spero un pelo anche in DYNAMIC…
..ma ancora non la ho testata in un giro fuori città…quindi non so dirlo!

binino 27-09-2021 13:38

Chiedo lumi a chi ha già fatto l'aggiornamento: è un'intervento che si può attendere in concessionaria (un'ora/ora e mezza) oppure è necessario lasciare la moto (lo chiedo poiché con la moto precedente l'aggiornamento durava intorno alle cinque ore e mi sono visto costretto a portarla un giorno e ritirarla il giorno dopo... e dato che sono a 60 km dalla concessionaria è una discreta menata...). Grazie in anticipo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©