Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   G650 XMoto - XChallenge - XCountry (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=83)
-   -   L'ho provata, mie impressioni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=202512)

gpmucci 12-01-2009 17:06

L'ho provata, mie impressioni
 
Ciao, finalmente l'ho provata sta Xchallenge, dopo averla consigliata "a scatola chiusa" come moto intelligente a moltissimi amici l'ho provata.
Certo, c'era ghiaccio ovunque, ma mi interessava avere un'idea sulle vibrazioni e sulla guidabilità di questa dual nonchè sulle sue prestazioni.

Beh, sono rimasto piacevolmente impressionato.
Non vibra nulla (secondo i miei standard) va forte quanto basta e si guida davvero bene.
Per uno come me abituato a bicilindrici è stata una piacevolissima sorpresa.
Le prestazioni non sono lontane a quelle di una buona Africa Twin, anzi credo vada più forte in accelerazione, frena bene e, insomma, mi piace un sacco.
Certo non è la 690, brutale in accelerazione, ma onestamente a me non serve proprio nulla, eppoi tagliandi a 10.000km... e metà dei dettagli marcati made in Italy o Aprilia..

PROMOSSA. :!:

Ste02 12-01-2009 18:54

ne ero certo, ti pare che l'avrei comprata altrimenti?

:-)))))

claimi 13-01-2009 08:41

un'altra conferma di un buon prodotto :D

ilgattopuzzone 13-01-2009 08:51

Secondo me invece è un cesso di moto......














Ma non la cambierei con nient'altro!!!! :eek:

:D:D:D

Max&GS1100 15-01-2009 13:12

Quote:

Originariamente inviata da gpmucci (Messaggio 3378142)
Ciao, finalmente l'ho provata sta Xchallenge, dopo averla consigliata "a scatola chiusa" come moto intelligente a moltissimi amici l'ho provata.
Certo, c'era ghiaccio ovunque, ma mi interessava avere un'idea sulle vibrazioni e sulla guidabilità di questa dual nonchè sulle sue prestazioni.

Beh, sono rimasto piacevolmente impressionato.
Non vibra nulla (secondo i miei standard) va forte quanto basta e si guida davvero bene.
Per uno come me abituato a bicilindrici è stata una piacevolissima sorpresa.
Le prestazioni non sono lontane a quelle di una buona Africa Twin, anzi credo vada più forte in accelerazione, frena bene e, insomma, mi piace un sacco.
Certo non è la 690, brutale in accelerazione, ma onestamente a me non serve proprio nulla, eppoi tagliandi a 10.000km... e metà dei dettagli marcati made in Italy o Aprilia..

PROMOSSA. :!:

ciao.
è possibile vedere qualche foto della "meraviglia" ultimata?? :lol:

chiccof800 26-01-2009 15:49

Mi sa che prima o poi me la prendo anche io, non riesco a provarla però

marci72 26-01-2009 16:26

allora non mi resta che farti provare la tenerella ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©