Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=191)
-   -   MotoGP Austin 2018 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=485739)

alexcolo 19-04-2018 20:37

Grande i commenti dei piloti del giovedì in diretta su qde mi mancavano... ci stai abituando troppo bene Mod!!!

Inviato dal coso utilizzando Tapacosa

Bladerunner72 19-04-2018 21:02

Purtroppo non mi andava lo streaming sull'Ipad , di solito guardo quello mentre scrivo qui, invece andava solo a PC quindi dovevo saltabeccare di qua e di là, quualche frase non ho fatto in tempo a riportarla ma più o meno c'era tutto.
Alle 21.30 altro debrief di Rossi

Bladerunner72 19-04-2018 21:34

Una fila incredibile fuori dalla sala stampa, mi sa che qui nemmeno i posti in piedi son rimasti.

Bladerunner72 19-04-2018 21:49

Inizia ora.

Questa rivalità con Marquez continuerà anche qui?

'Non lo so, ora sono contento di essere qui e voglio pensare alla gara'

Hai ripensato alle tue parole dopo l'Argentina '

'Si e le confermo tutte, ma ora guardo avanti e penso alla gara, si gira pagina'

Scalera chiede se pensano di parlare a quattr'occhi in questi giorni come fecero Senna e Prost

'Non lo so, ora no, forse un giorno lo faremo. La differenza è che senna e Prsost si giocavano il mondiale, in Argentina è stata invece una cosa inutile e gratuita'

Zam vhiede lo stato d'animo che ha

'Buono, sto bene, mi sarebbe servito qualche punto in Argentina e per quello mi dispiace, ma qui sono pronto e la cosa migliore sia per tutti è tornare in pista'.

'Domani in commissione si deciderà qualcosa in merito per esempio ai problemi successi in partenza ?

'Sarebbe bello parlarne visto che siamo tutti insieme, ci sarà anche Ezpeleta e sarà utile per tutti'

Scalera ' E vero come dice ad esempio Zarco che nel giudicare te e Marquez la direzione gara opera diversamente dagli altri piloti ?

'Non saprei, io sono stato penalizzato in passato ed anche Marc, bisognerebbe essere chiari prima che succedano le cose, se fai quella infrazione, avrai quella penalità, fine'.

'Conferma la falsità delle dichiarazioni di Bruscolini, che inventa cose da sempre ( lo avevo giò scritto io qui), perchè pare ci siano stati vecchi screzi con suo padre Graziano e la cosa si trascina da anni

Finito, poco più di un quarto d'ora .

Scusate gli errori ma scrivo senxa guardare, ora correggo

Bladerunner72 19-04-2018 21:59

Boh, alla fine i due debrief sono sembrati dei pro forma abbastanza inutili, chi si apettava venti di guerra è fortunatamente rimasto deluso. bene così, doman si parla in pista. :)

Bruno62 19-04-2018 23:56

Grazie infinite degli aggiornamenti Blade, pensa che non leggo nemmeno più la gazzetta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gekkonidae 20-04-2018 01:01

Blade sei un MITOOOOOOOOO!!!

Un amico mi dice che Miller ha commentato: “in griglia in Argentina mi sembrava di aver scorreggiato e che nessuno mi volesse star dietro” ... è vero?!? :lol: :lol: :lol:

Bladerunner72 20-04-2018 06:40

Può essere, ad un certo punto ho sentito le risate in sala ma stavo scrivendo e forse me l'ero persa... :)

Bladerunner72 20-04-2018 06:50

Chiarimenti di Lin Jarvis riguardo ai fatti di Termas.

Alla partenza irregolare di Marquez, la Yamaha ha immediatamente inviato via computer la segnalazione dell'irregolarità alla direzone gara, sollecitando la bandiera nera al primo giro, come sarebbe stato giusto fare. La direzione gara ha comunicato di 'non aver letto il messaggio', che però Jarvis conferma sia stato subito ricevuto.

La segnalazione via mail è la procedura prevista, anche perchè in quei momenti è la cosa più veloce. Certo che se poi non le leggono...

PMiz 20-04-2018 07:01

Quote:

Originariamente inviata da Bladerunner72 (Messaggio 9782180)
... Alla partenza irregolare di Marquez, la Yamaha ha immediatamente inviato via computer la segnalazione dell'irregolarità alla direzone gara, sollecitando la bandiera nera al primo giro, come sarebbe stato giusto fare. La direzione gara ha comunicato di 'non aver letto il messaggio ...

Ahahahahah ... non ci credo ... :lol:

:(

Campa 20-04-2018 07:11

Si vede che le mail le controllava Nakamoto

Pan 20-04-2018 07:25

è andata in spam

Mauro62 20-04-2018 07:51

Il mittente era tra gli indesiderati

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Bladerunner72 20-04-2018 08:04

L ho chiamata io mail ma penso usino un sistema diretto, come quello per comunicare ai piloti sul dashboard. Certo se è vero è paradossale che non leggano nemmeno i messaggi che arrivano dalle squadre. Avevano troppo da fare quindi le penalità le hanno rifilate agi steward e si è visto coem è andata a finire, adesso pure questa. C'è sempre questa sensazione di approssimazione, di 'un tanto al chilo' che appare evidente non appena capita la situazione che esula dalla normalità.

Alex.Vt 20-04-2018 12:08

Avevate scritto che Lorenzo aveva preannunciato una conferenza Stampa si ipotizzava per parlare del suo futuro , se ne hanno notizie ?
Cmq se ho capito bene quella delle comunicazioni e' come se fosse una Chat privata dove la direzione gara e le squadre si scambiano messaggi sia di gruppo che privati ed analogamente a WathsUp segnala se il messaggio e' stato ricevuto ed aperto .

Bladerunner72 20-04-2018 12:31

Pare che la conferenza stampa di Lorenzo in realtà fosse quella di giovedì scorso, quando ha presentato il suo libro. E' stato lui ad annunciare che avrebbe parlato di cose importanti, e la notizia l'avevo presa da un sito inglese che forse equivocando ha parlato di una vera e propria conferenza stampa. Ma se non ricordo male anche Motociclismo l'aveva interpretata così.

Per le comunicazioni si penso sia lo stesso sistema che ora permette di inviare anche un certo numero di indicazioni prestabiite ai piloti in gara, non so come sia organizzato ma non è un programma d email, è qualcosa di specifico.

jocanguro 20-04-2018 12:44

solo una cosa....


GRANDE BLADE !!!!! :D:D:D:D:D:D:D

Bladerunner72 20-04-2018 15:57

Partono le FP1 Moto3, Qui ad Austin si torna al programma abituale con le FP della MotoGP che seguono quelle della Moto3

Finita la Moto3, miglior tempo di Martin davanti a Bastianini, Migno, Bezzecchi e Canet. Settimo Amtonelli.

Bladerunner72 20-04-2018 16:56

Parte la MotoGP

Bladerunner72 20-04-2018 17:07

Dopo dieci minuti comanda Marquez in 2.07.0 davanti a Rossi, Crutchlow, Rins, Pol Epargaro e bautista. Moltissima polvere n pista, in lontananza pare ci sia la nebbia e i tempi sono molto alti.. Zarco fermo dopo pochi minuti per un problema tecnco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©