Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cambiate marca di moto! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230269)

vurdulak 17-07-2009 10:00

Cambiate marca di moto!
 
Salve ragazzi,lo so che mi attirerò addosso di tutto e di piu' ma vi siete resi conto di nche razza di moto avete.Lasciamo stare le obsolete che sono le uniche BMW vere,ma tutte le altre mi sembrano sempre piene di problemi,fatevi un giro nei forum e guardate tutti gli inconvenienti che vengono esposti e poi tirate le somme.Moto che spaccano il cambio a 120 in autostrada sono delle vere e proprie bare su due ruote!SVEGLIA il mercato è pieno di moto piu' affidabili e meno care!Poi non parliamo delle prestazioni,io non capisco chi compra un GS e poi va in pista.Cosa vuole dimostrare se non altro di essere eccentrico,in pista ci vai con moto da strada che hanno pneumatici e sospensioni adatte...
Fate un sondaggio in giro e vedrete che non siete tanto ben visti,a me dispiace perchè anche io ero uno di voi ma salutavo gli altri e non facevo lo sbruffone con la moto.Sicuramente in mezzo a voi c'è gente seria e che non fa parte di quelli che ho descritto ma sarebbe bello da parte vostra riprendere queste persone e fargli capire che andare in moto non serve a dimostrare chi c'è l'ha piu' grosso/a,prendete esempio da quelli dell'obsoelica!Quelli si che sono motociclisti,animati dalla passione per il mezzo e dall'essere consapevoli di far parte di una categoria ampia e non solo BMW.
Grazie per l'attenzione e per lo spazio concessomi a questa provocazione...riflettete gente riflettete!

smagia 17-07-2009 10:09

e quindi? Io in quasi 2 anni mi sono fatto 75000 km e non è che mi freghi poi tanto di quello che gli altri pensano solo perché ho una bmw,che non ha mai avuto niente. ho un gs e non mi passa neanche x la mente di andare in pista. Però sono comodo e soddisfatto della mia moti.di quelli che ci criticano? Non avranno nient altro da fare e da pensare.4anni di rate x una moto che mi piace.se si guardassero le loro moto invece di guardare le altre....

Hedonism 17-07-2009 10:30

i veri motociclisti non sono soliti categorizzare gli altri come hai fatto tu ;)

quindi se uno di noi ma con la moto vecchia.... rassegnati :lol:

IL_BRUNK 17-07-2009 10:33

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! ed ora come ora me pias il kgt

barbarito 17-07-2009 10:35

Non ho capito il "messaggio". :confused:

mukka64 17-07-2009 10:36

...e questo chi è? Mandaci una cartolina...il prossimo grazie :lol:

centaurobm 17-07-2009 10:38

a malincuore :lol:ma devo quotare il brunk per la prima parte della sua affermazione


a me mi piace il GS.....:arrow:

63roger63 17-07-2009 10:38

Mah!
Si continua a fare di un'erba un fascio.

Ho visto girare in pista:
-varadero;
-v-strom;
-TDM
-Transalp;
-Etc.

Tutte moto che non hanno niente a che vedere con la pista...cosa voglio dire?
Che uno con il GS che va in pista lo farebbe anche con un'altra moto.

Di solito chi fa questi discorsi è gente che va al bar e critica gli altri che vanno al bar con il GS.

bluejay 17-07-2009 10:41

Quote:

Originariamente inviata da mukka64 (Messaggio 3878661)
...e questo chi è? Mandaci una cartolina...il prossimo grazie :lol:

Boh !

Sai che non lo so.....:mad::mad::mad:

Mah !

Mi sa tanto che qui vada applicata la regola "Please, don't feed the Troll"

:(

63roger63 17-07-2009 10:45

Quote:

Originariamente inviata da bluejay (Messaggio 3878681)
Boh !

Sai che non lo so.....:mad::mad::mad:

Mah !

Mi sa tanto che qui vada applicata la regola "Please, don't feed the Troll"

:(


E' dal 2004 che naviga qua e penso che le alte sfere lo conoscano...è tipo "Diavoletto"...fa moda...so' ragazzi! :lol:

giulibar 17-07-2009 10:48

Dal 1998 ad oggi ho cambiato tre moto BMW, R850R,R1150GS,R1200RT.
Con ognuna di esse ho percorso circa 50.000 Km. e (tocco ferro) non ho avuto mai alcun inconveniente.:):)
Io mi ritengo pienamente soddisfatto:eek::eek:

giulibar

nossa 17-07-2009 10:51

Azzo... un altro doppio nick;):lol::lol:

managdalum 17-07-2009 10:52

Quote:

Originariamente inviata da vurdulak (Messaggio 3878470)
...riflettete gente riflettete!

va bene rifletto ..................
........................................
........................................
fatto, e adesso?

Garzy 17-07-2009 10:53

Un motociclista che paga per girare in pista è libero di farlo con qualsiasi moto indipendente dalla marca,modello e costo. Non lo giudicherei come un eccentrico. Per il resto di "sbuffoni" , di persone che pensano di "averlo più grosso" ne è pieno il mondo ma....... basta stargli alla larga!!

Papeco 17-07-2009 10:59

Vorrei risponderti......
 
Io non sarei tanto sicuro che con le mukkone rompi il cambio in autostrada ,allora ho visto moltissime altre moto ( Honda - Kawa- etc ) ferme in attesa del carroattrezzi.:confused::confused:
Credo che la differenza tra quelli dell'elica e gli altri ( ovviamente non si può generalizzare ) è che noi utilizziamo la moto ,abbiamo il piacere di farlo ed anche di stare insieme agli altri amici che condividono questa passione soprattutto senza disturbare il prossimo:eek::eek: ,mentre gli altri amano farsi vedere al bar e fare gli spacconi sulle strade.
Ti farei riflettere su un punto : fai un motoraduno solo di BMWisti con i ns Motorrad Club e poi vai a fare quelli di tutte le moto , vedi la differenza in termini di rumore ( sgasate a folle ), pericolo ( corsa tra moto e moto ) .per non parlare dei personaggi...
Mentre rifletti comprati una bella MUKKONA ....:D:D:D:D:D:D:D

Ciao ed un super salutone

Zeuss 17-07-2009 10:59

Quote:

Originariamente inviata da vurdulak (Messaggio 3878470)
Lasciamo stare le obsolete che sono le uniche BMW vere,ma tutte le altre mi sembrano sempre piene di problemi,fatevi un giro nei forum e guardate tutti gli inconvenienti che vengono esposti e poi tirate le somme.Moto che spaccano il cambio a 120 in autostrada sono delle vere e proprie bare su due ruote!SVEGLIA il mercato è pieno di moto piu' affidabili e meno care!Poi non parliamo delle prestazioni,io non capisco chi compra un GS e poi va in pista.Cosa vuole dimostrare se non altro di essere eccentrico,in pista ci vai con moto da strada che hanno pneumatici e sospensioni adatte...
Fate un sondaggio in giro e vedrete che non siete tanto ben visti,provocazione...riflettete gente riflettete!

Ma poi ti sei svegliato ?????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

SKITO 17-07-2009 11:04

http://i27.tinypic.com/9743t1.jpg

secondo te questo "razionalmente" parlando ha un senso...??????

eppure (non condividendoli) non li ho mai criticati,
forse non sai (oltre che non avere BMW non sei "molto motociclista" evidentemente)
che la moto come tutte le passioni è irrazionale.
Se non lo giustifichi (anche non condividendolo magari)
faresti meglio a cambiare "passione semmai ce l'hai", magari darti alla pesca o all' ippica...:
vivresti meglio e consumeresti meno zuccheri a vuoto non credi....:)

fredbulsara 17-07-2009 11:09

ItaGliani......bah,,,,

sempre a fa' i troll pe'i forum......

cavalcapassi 17-07-2009 11:13

A tutti quelli dal post n° 2 in poi, ma cosa rispondete, sprecate tempo e neuroni buoni per altre cose, molto più meritevoli di queste che hanno la pretesa di essere superiori. Di solito non spreco tanto i polpastrelli per cotali elementi, oggi ho tempo e modo e voglia e l'ho fatto, ma solo per voi. Altrimenti la mia espressione non espressa sarebbe (quotando il mitico Trichy) :confused::confused::confused::(:(

tommygun 17-07-2009 11:13

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 3878668)
Di solito chi fa questi discorsi è gente che va al bar e critica gli altri che vanno al bar con il GS.

Bellissima questa! :lol: :!:

Berghemrrader 17-07-2009 11:14

Quote:

Originariamente inviata da vurdulak (Messaggio 3878470)
prendete esempio da quelli dell'obsoelica!Quelli si che sono motociclisti,animati dalla passione per il mezzo e dall'essere consapevoli di far parte di una categoria ampia e non solo BMW.

Quei pochi che conosco con un'obsoleta sono più snob di tutti gli altri con moto recenti, ma come hai detto (ma probabilmente non lo pensi) non siamo tutti uguali.

La prossima volta che ci si incontra insieme a Smagia, Wallace ecc. vedrai che ti facciamo cambiare idea sui BMWuisti fighetti. :lol:

sylver65 17-07-2009 11:24

gente che la pensa come l'autore del post, per me non esiste.
Emigra e lascia in pace QDE.

vurdulak 17-07-2009 11:33

Compito svolto,sto facendo uno studio psicologico sui possessori di GS e da queste risposte ne viene fuori un bel profilo...
Sto a scherza' regazzini,la mia critica era solo una provocazione così la prossima volta che incontro un GS so come comportarmi!
Ciauuuuuuuuuuu

sylver65 17-07-2009 11:35

la prossima volta che ti incontro..... mi saprò regolare. :-)

Fancho 17-07-2009 11:41

Và che casso tocca léggere... :( :( :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©