Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   per gpepe o per chi va spesso a milano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=16463)

konrad 09-12-2004 23:04

per gpepe o per chi va spesso a milano
 
Lo so che è un'infinità di tempo che non scrivo.... :( :(
Lo so che è molto, molto maleducato, tornare a scrivere per chiedere un favore, e un poco me ne vergogno, ma avrei bisogno di qualcuno che mi portasse qui a roma un parafango che in questo momento ha fif.com a milano.

Grazie 1000 e una birra (facciamo due) a chiunque mi possadare una mano. :) :)

ps approfitto di questo topic per salutare i vecchi e nuovi forumisti di qde.

pps nel topic ho citato gpepe, perché mi sembrava di aver capito che facesse spesso la rotta roma-milano-roma

ppps nei prossimi mesi non avrò troppe occasioni per gironzolare in motocicletta, chissà che non trovi un po' più di tempo per tornare a scrivere sul forum :) :)

gpepe 09-12-2004 23:14

Francesco FiF ci sta leggendo di sicuro....entro fine mese vado a Milano e ti riporto il parafango....c'è poco o nulla da scusarsi...la birra è birra... :D

maidomo 09-12-2004 23:59

Re: per gpepe o per chi va spesso a milano
 
Quote:

Originariamente inviata da konrad
ppps nei prossimi mesi non avrò troppe occasioni per gironzolare in motocicletta..... :) :)


da quando è successo a me quello che ora capita a te, in effetti i giri in moto si sono ridotti drasticamente....

però quando ci torni su, ti assicuro che è una libidine!

Tanti tanti auguri ancora....certe emozioni è bello anche condividerle con gli amici :) :) :)
Un saluto a Marziolina e alla piccola :wink:

MikyR1100R 10-12-2004 13:20

Quote:

Originariamente inviata da gpepe
Francesco FiF ci sta leggendo di sicuro....entro fine mese vado a Milano e ti riporto il parafango....c'è poco o nulla da scusarsi...la birra è birra... :D

E portami su la scimmia.... :D :D :D

konrad 10-12-2004 15:41

Quote:

Originariamente inviata da gpepe
Francesco FiF ci sta leggendo di sicuro....entro fine mese vado a Milano e ti riporto il parafango....c'è poco o nulla da scusarsi...la birra è birra... :D

grazie.
fif mi aveva detto che potevo contare su di te.

per la birra sarà un piacere.....

konrad 10-12-2004 15:48

Re: per gpepe o per chi va spesso a milano
 
Quote:


da quando è successo a me quello che ora capita a te, in effetti i giri in moto si sono ridotti drasticamente....

però quando ci torni su, ti assicuro che è una libidine!

Tanti tanti auguri ancora....certe emozioni è bello anche condividerle con gli amici :) :) :)
Un saluto a Marziolina e alla piccola :wink:

E' vero, mi sa che per il 2005 i giri in moto con zainetto al seguito saranno negati. :( :(

Però spero ci saranno lo stesso occasioni per vederci lo stesso, magari verremo con la carrozzina al seguito :D :D

Marziolina e la pulcetta ricambiano il saluto e ringraziano. :)

gpepe 10-12-2004 19:35

Quote:

Originariamente inviata da MikyR1100R
Quote:

Originariamente inviata da gpepe
Francesco FiF ci sta leggendo di sicuro....entro fine mese vado a Milano e ti riporto il parafango....c'è poco o nulla da scusarsi...la birra è birra... :D

E portami su la scimmia.... :D :D :D


.....cerrrrrto.... :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©