Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MV turismo veloce (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=489478)

Nik650 12-08-2018 09:24

MV turismo veloce
 
:arrow: . Vattene via che non è il momento. E poi la mia LC va dadio .
Vattene……………...

Olaf55 12-08-2018 10:03

Aldilà dell'estetica, è indubbiamente molto bella e curata, sarei veramente curioso di provarla ma qui in Liguria è praticamente impossibile, mi incuriosisce per quanto ho letto sulle riviste anche se ha un prezzo piuttosto alto, ma si sa che per la :arrow: si è disposti a tutto o quasi ...

Vartan 12-08-2018 12:28

quanto costa? 17.000 ? ah ok

RESCUE 12-08-2018 12:29

800 cc 125 cv.......

rasù 12-08-2018 14:07

Una moto bellissima...

Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk

Claudio Piccolo 12-08-2018 15:35

ma un turista veloce riesce a vedere qualcosa?

https://s33.postimg.cc/qybomlonz/FLS...11_RUNNING.jpg

EnricoSL900 12-08-2018 16:40

Devo avere un criterio estetico particolare. Per me dal serbatoio in poi, nella parte posteriore, è inguardabile. Pesante, barocca, ricercata senza motivo quando si poteva fare qualcosa di meno arzigogolato ottenendo allo stesso tempo una linea più leggera e una moto più funzionale. Quel foro passante sotto la sella posteriore è demenziale.
Il monobraccio è la solita inutile complicazione, e il pannolone sulla ruota con attaccate la targa e le frecce posteriori, poi, è la cicliegina sulla torta...

EnricoSL900 12-08-2018 16:41

Insomma mi piace un sacco... :lol:

sosero2 12-08-2018 17:53

Purtroppo lo standard qualitativo di MV è assolutamente più basso del loro design, della loro tecnica e delle componenti di pregio di cui son farcite.
Ho provato sulla mia pelle con la recente B800 EAS: una sequela incredibile di malfunzionamenti, rotture e richiami me ne hanno fatto liberare molto presto, anche se a malincuore.
E non basta nascondersi dietro la piccola dimensione della casa o delle vicissitudini societarie perché in tal senso Triump ha dimostrato il contrario.
Peccato perché il potenziale del marchio è a livelli assoluti e questo ultimo esempio ne è la prova.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolo_DX 12-08-2018 18:10

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 9866674)
Pesante, barocca, ricercata senza motivo...

quoto, quoto e quoto. Il prezzo ovviamente e' l'insulto finale :mad:

infatti vendute una dozzina. Ma strano pero' !

sosero2 12-08-2018 20:43

Non reputo quello del prezzo il problema delle MV: considerando la categoria Premium delle dotazioni ed i numeri (piccoli) relativi alla produzione la fascia di prezzo non può che esser quella.
Il problema è che prezzo alto o basso che sia una moto non può esser un tormento di problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slim_ 12-08-2018 21:17

Ma dici che anche quest'ultima (bellissima per me) dici che soffrirà le paturnie delle precedenti sport?

Nik650 12-08-2018 21:59

è di una bellezza da togliere il fiato. Un po' eccessiva come una donna che se la tira, eccessiva come una sportiva di razza, come una Ferrari, si un po' kich.
Mi ha stregato. Quei tre bazoka a destra mi fanno impazzire.

Una GS con reggi a balconcino, calze a rete e tacco a spillo.
Speriamo che mi passi.

sosero2 12-08-2018 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Slim_ (Messaggio 9866808)
Ma dici che anche quest'ultima (bellissima per me) dici che soffrirà le paturnie delle precedenti sport?


Non vedo cosa possa aver fatto cambiare in pochi mesi questo atavico tallone di Achille della casa.
Non c’è riuscita nemmeno Audi con Ducati.
Il mistero è come abbia fatto a riuscirci Triumph una quindicina d’anni fa, anche grazie al supporto del compianto Talamo: una piccola realtà che riesce ad arrivare ad uno standard di affidabilità degno di una giapponese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vartan 13-08-2018 16:07

A me non piace la forma del faro.

E tutto sommato mi sembra molto simile alla tracer 900

Loooop 13-08-2018 16:18

6 anni di TDM900, 70000km, interventi: nulla.
3 anni di Tiger1050, 35000km, interventi: 5 batterie sostituite, fuso alternatore, fuso regolatore di tensione, rotto blocchetto elettrico sinistro, tutto fuori garanzia. Ah... plastiche del cruscotto deformate sotto il sole...
6 anni di Honda CT, 70000km, interventi: 1 batteria sostituita, 1 richiamo gratuito Honda

Quindi anche no: Triumph sarà pure meglio di MV, ma dai jap ce ne corre.

flower74 13-08-2018 16:21

…*chiaro che se facciamo la gara sull'affidabilità, i Giapponesi non si battono.

Hedonism 13-08-2018 16:53

E' alta quanto di sella? 2 metri? :mad::mad::mad:

fastfreddy 13-08-2018 17:40

Ci sono salito in fiera ... Secondo me le quote sono tutte sbagliate per una moto da turismo ... Forse perché è troppo piccola ... In pratica è una Brutale con il manubrio alto ... Non mi dispiacerebbe, a parte alcuni dettagli un po' eccessivi, ma secondo me non ha senso ... Estetica e zero funzionalità

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk

blacktwin 13-08-2018 17:50

Mah... io due anni di Triumph Explorer, 32.000 chilometri percorsi, e nessun intervento oltre ai due tagliandi (in pratica, solo sostituzione olio motore e filtro olio)...
e ceduta che pareva nuova: nessun segno di usura sui comandi, nè sulle manopole, verniciatura, plexi cupolino, ecc ecc. ... per me "rivaleggia" con le Jap che ho posseduto.
(anzi, sul CBR 1100 XX Superblackbird, in 29.000 chilometri si è bruciato il regolatore di tensione...)

Bistex 13-08-2018 18:00

ma hai avuto anche il CBR 1100 ???
questo me l'ero perso :)

blacktwin 13-08-2018 21:21

Yess... ovviamente Nero.
3 anni e circa 50.000 km di ottimo servizio...
soprattutto dannatamente veloce in scioltezza nei rapidi trasferimenti autostradali Pd- La Spezia o Pd-Milano che in quel periodo ho dovuto spesso fare...
ma mi sono divertito anche in montagna, e in due edizioni della Mi - Ta (una ricognizione integrale del percorso, e una edizione della Rievocazione, perche' alla partenza per Milano la RS aveva una perdita dal paraolio forcella)
poco confortevole per il passeggero (vortici sul casco, e ginocchia troppo piegate), ma in quei casi prendevo il K 1200 RS

sosero2 13-08-2018 21:33

MV turismo veloce
 
Un mesetto fa ho conosciuto per puro caso il disgraziato acquirente della mia B800.
Anche se io non c’entravo nulla mi sono imbarazzato per la sequela di rotture che ha avuto.
Avendola comprata ad un concessionario serio è riuscito con l’ausilio di un legale a renderla e farsi ridare i soldi.
Mi ha detto che ha saputo per certo che la B800 (RIP) con meno di 2 anni di vita ha preso la via della Bulgaria, meta solitamente destinata alle cavalcature invendibili.
In effetti, in Italia, di MV usate se ne vedono piuttosto poche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nik650 13-08-2018 22:09

.....non respira più ...........
assasini…...vi denuncio al VVFF. Non si uccidono gli animali in questo modo. :cool:

RESCUE 13-08-2018 22:22

Ecco bravo!
Si cerca sempre qualcosa di nuovo, per poi accorgersi che il top per turismo “allegro” lo si ha già sotto le chiappe.[emoji4]


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©