Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Dovete provare il GS! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=278515)

dataware 27-06-2010 10:03

Dovete provare il GS!
 
Ieri ci ho fatto un pezzo di strada, da Bobbio a Busalla, un R 1200 GS ADV del 2008/2009, poi, quando sono salito di nuovo sulla mia, ho riscoperto il piacere di andare in moto piuttosto che su un trattore.

Consiglio l'esperienza a tutti.

tato70 27-06-2010 10:16

heheheheeheheheh dai come al solito si finisce col paragonare due moto nettamente differenti.....
hanno tutte e due pregi e difetti e usi e posizioni di guida totalmente opposte....io ad esempio le ho avute tutte e due e ho finito per liberarmi di entrambe, adesso finalmente sono molto piu soddisfatto del mio k8 sono piu comodo la schiena nn mi duole piu e finalmente ho una moto che fischia e tendenzialemente e' un attimo piu affidabile....(ma io nn faccio testo con le bmw sono stato molto sfortunato) ....
come vedi la moto e' come la mutanda ti deve calzare a pennello...a ognuno la sua!!

Zio Marko 27-06-2010 11:19

Quote:

Originariamente inviata da tato70 (Messaggio 4900672)
come vedi la moto e' come la mutanda ti deve calzare a pennello...a ognuno la sua!!

toh!!! ma guarda un po', Tato sta diventando saggio!!:lol:

e chi se lo aspettava!!:lol::lol:

Mansuel 27-06-2010 11:30

Dovete provare il GS!
 
Quote:

Originariamente inviata da dataware
quando sono salito di nuovo sulla mia, ho riscoperto il piacere di andare in moto piuttosto che su un trattore.

E' la stessa cosa che capita a me quando provo un K !
Al contrario pero'.

Emozioni zero.
Una guida piatta.
La tomba del piacere di guida.
L'anello di congiunzione tra i motori a combustione e quelli elettrici.

Ma basta provarle prima di comprarle e poi ci si prende quella che incontra le nostre preferenze.

Io ho fatto cosi' ;)

dum69 27-06-2010 12:14

Gs?????????????????????????
 
prima della pensione mancano ancora diversi anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pacpeter 27-06-2010 15:32

condivido: provato varie volte e non vedevo l'ora di scendere.

mi sono sempre chiesto come fa a piacere......

come dice il saggio là sopra: ognuno ha i suoi gusti
aggiungo: il mondo è bello perchè è vario............

Pat73 27-06-2010 15:36

o mie dei....posso capire tutto,ma c'e' un limite...:lol: l' RR si guida che e' un piacere,sincera, facile per chi ama la guida "tonda"una vera manna!
ma il GS...sara' sicuramente una moto polivalente ottima per fare un po' tutto ma quanto a sensazioni...sembra di stare su un trattore per davvero!non ha motore dai gas e succede solo un ondeggiamento tipo cavallo a dondolo:lol:
ma dai dire che il KR non dia emozioni zero e guida piatta...forse con tutto il rispetto....non hai girato il gas ;)

Merlino 27-06-2010 15:42

Che coincidenza ieri ho provato un KS. :lol:

ennebigi 27-06-2010 15:52

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4901121)
condivido: provato varie volte e non vedevo l'ora di scendere.

mi sono sempre chiesto come fa a piacere......

come dice il saggio là sopra: ognuno ha i suoi gusti
aggiungo: il mondo è bello perchè è vario............


Infatti............se uno è freddoloso e vuole accendersi una stufa............:laughing::laughing::laughing:

pacpeter 27-06-2010 17:48

Quote:

Originariamente inviata da ennebigi (Messaggio 4901146)
Infatti............se uno è freddoloso e vuole accendersi una stufa............:laughing::laughing::laughing:

cioè?......................

ennebigi 27-06-2010 17:59

Cioè ???
stufa= Kawa 1400, ne sai nulla o la tua ha l'aria condizionata ? ;)

pacpeter 27-06-2010 18:08

echecazzocentra con il gs??????????

ennebigi 27-06-2010 18:26

Pac, m riferivo al fatto che ognuno ha i suoi gusti.................sono stato più chiaro adesso ??? A te piaciono le stufe..............hi hi hi .....
p.s. se non l'hai capita non importa, ognuno ha il suo grado di attenzione.......

calabronegigante 27-06-2010 18:34

Quote:

Originariamente inviata da tato70 (Messaggio 4900672)
heheheheeheheheh dai come al solito si finisce col paragonare due moto nettamente differenti.....

ecco,appunto!!


e cmq,Kappisti,proprio ieri,(Bobbio-Genova) strada curvosissima,io con valige (tutte e 3) e passaggera,ho attanagliato una superduke (Vostra parente:lol:) al punto che s'è dovuto fare da parte....
lui,solo e senza un borsello!!

se...se...non era capace lui......dai!:)

pacpeter 27-06-2010 18:55

ennebigi: non sono scemo, sei tu che non hai capito e ci sei cascato con le scarpe.

nonostante ciò speravo che non arrivassi al personale, ma tanto per cambiare le mie speranze vengono smentite dai fatti.

siamo in una stanza dei K. abbiamo opinioni diverse in fatto di moto. fra kappisti si è detta una impressione, condivisa tra molti. ti informo che avevo un K fino a non molto tempo fà.
arrivi tu e subito parti con un attacco personale. credendo di essere un gran furbo lo fai in modo indiretto ma non capisci che ti stuzzico e insisti.
complimenti.

ora sei felice dopo aver detto che la mia moto è una stufa?

calabro: evidentemente lo hai più lungo............
comunque parlavamo di impressioni personali , non di quale è meglio.............

comunque che io sappia le moto non vanno da sole, ma è chi ci sta sopra a fare la differenza, o no?

la superduke e il K non le vedo molto vicine come moto, ma tant'è.....
l'importante è che tu sia felice di quello che hai fatto

calabronegigante 27-06-2010 18:58

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4901536)

calabro: evidentemente lo hai più lungo............

sicuramente....
:lol:

Gioxx 27-06-2010 19:02

Superduke e kappa??

Uguali!

Gioxx 27-06-2010 19:05

Caminetto, kawa di Pac?

Uguali!

ennebigi 27-06-2010 19:51

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4901536)
ennebigi: non sono scemo, sei tu che non hai capito e ci sei cascato con le scarpe.

nonostante ciò speravo che non arrivassi al personale, ma tanto per cambiare le mie speranze vengono smentite dai fatti.

siamo in una stanza dei K. abbiamo opinioni diverse in fatto di moto. fra kappisti si è detta una impressione, condivisa tra molti. ti informo che avevo un K fino a non molto tempo fà.
arrivi tu e subito parti con un attacco personale. credendo di essere un gran furbo lo fai in modo indiretto ma non capisci che ti stuzzico e insisti.
complimenti.

ora sei felice dopo aver detto che la mia moto è una stufa?

calabro: evidentemente lo hai più lungo............
comunque parlavamo di impressioni personali , non di quale è meglio.............

comunque che io sappia le moto non vanno da sole, ma è chi ci sta sopra a fare la differenza, o no?

la superduke e il K non le vedo molto vicine come moto, ma tant'è.....
l'importante è che tu sia felice di quello che hai fatto



Pac, ma quale attacco personale............era solo per stuzzicarti un pò ;) ci sei caduto con tutte le scarpe e ti sei pure offeso............ma dai non si può................... il troppo caldo (questa volta meteo) .

Chiedo scusa comunque !!!

mangiafuoco 27-06-2010 22:02

mai provato. Sia mai che poi mi viene la scimmia...:lol:

Swissrider 27-06-2010 22:15

Quote:

Originariamente inviata da tato70 (Messaggio 4900672)
come vedi la moto e' come la mutanda ti deve calzare a pennello...a ognuno la sua!!

Noooo... non dirmi che porti le mutande...:lol:

Quote:

Originariamente inviata da Pat73 (Messaggio 4901126)
l' RR si guida che e' un piacere

Puoi dirlo forte, fratello! La S RR pero'... :lol::lol::lol::lol:


Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4901536)
non sono scemo

:confused:









:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

dataware 27-06-2010 22:56

Nel mio pensiero non c'è nulla di oggettivo ... è una constatazione puramente goliardica, come ha capito pac ;)

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 4901137)
Che coincidenza ieri ho provato un KS. :lol:

Com'è andata?

Merlino 27-06-2010 22:58

Quote:

Originariamente inviata da dataware (Messaggio 4902188)
Com'è andata?

Goliardica!

Luponero 27-06-2010 23:01

Eppure per viaggiare è fantastico (il GS)!

dollyg 27-06-2010 23:03

Quote:

Originariamente inviata da dum69 (Messaggio 4900824)
prima della pensione

Che cavolo centra la pensione con il gs:mad::mad::mad::mad:
dum69 fanculizzati da solo:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©