Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori Garmin e BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=186)
-   -   Aggiornamento Navigator VI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486801)

maucing 18-05-2018 11:12

Aggiornamento Navigator VI
 
Appena uscito aggiornamento 5.20

Skipper 19-05-2018 01:23

eseguito tutto ok

Rafagas 19-05-2018 08:31

faccio stasera............ oggi devo usarlo. :)

Grazie per la segnalazione ;)

Piripicchio 19-05-2018 11:05

Novità?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maucing 19-05-2018 18:47

Sai che sembra un pochino più reattivo?

Piripicchio 19-05-2018 23:07

A me dopo l’aggiornamento non ha più riconosciuto l’interfono ed ho dovuto riassociarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RESCUE 20-05-2018 00:04

Ad ogni aggiornamento fw del navi, succede così.

Karmal 04-06-2018 10:10

A me ha riconosciuto l'interfono .ma si sepegne e si riaccende da solo o meglio quando spengo la moto si spegne ma poi si riaccende da solo e devo di nuovo spegnerlo.. alle volte si riavvia anche in viaggio

Nico-Tina 30-08-2019 23:08

Buonasera, riprendo questo argomento dopo più di un anno.
Il mio ha la versione aggiornata 5.70, l'ho usato negli ultimi 20 giorni in vacanza, devo dire che sono molto deluso, più di una volta ha tentato di farmi svoltare in strade che non esistevano e altre volte mi ha fatto attraversare piccoli paesini anzichè farmi passare all'esterno, dalla strada principale e più veloce. Premetto che nella impostazione "modalità di calcolo" ho impostato "minor tempo".
Qualcuno sa dirmi se ha rilevato gli stessi problemi??
Grazie.

Skipper 31-08-2019 10:42

Si certo. Ma se conosci il problema lo gestisci.

RESCUE 01-09-2019 23:09

Nico nella preparazione dei percorsi hai usato BC?
Se si, nelle impostazioni su strade da evitare vanno escluse le “strade residenziali”

Nico-Tina 02-09-2019 23:31

Grazie per le vostre risposte.
A Skipper dico che da un navigatore BMW da 700 € non mi aspetto che mi mandi dentro i muri e comunque non mi fido.

Rescue, no no ho usato le mappe del navigatore, per cui un vero disastro, adesso non mi fido quando sono in giro.
E comunque vorrei confrontarmi con voi anche sulla versione, la mia è 5.70 e la vostra? Grazie.

Skipper 03-09-2019 18:09

Quote:

Originariamente inviata da nico-tina (Messaggio 10139818)
A Skipper dico che da un navigatore BMW da 700 € non mi aspetto che mi mandi dentro i muri


sinceramente di muri a me non ne sono mai capitati

E ti assicuro che cammino in moto ed uso molto il navigatore. Ti confermo che Garmin è una vera delusione, ma ultimamente non so più di chi fidarmi, ma torno a ripetere che a me contro i muri non mi ci ha mai mandato. Se poi qualcuno dove dovrebbe esserci una strada costruisce un muro abusivo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] nessun navigatore lo sa [emoji41][emoji41][emoji41] comunque condivido la tua delusione, però ripeto, usandolo impari. In ogni caso io preparo i percorsi a casa nel 95% dei casi, difficilmente parto sprovveduto. Quindi riduco gli errori di percorsi al massimo, anche se è impossibile azzerarli. Buon divertimento.

Nico-Tina 05-09-2019 19:49

ahahahahha bella quella dei muri abusivi.

Beh anche io cerco di non partire alla cieca, ma ti garantisco che in ferie mi ha fatto fare, o se non me ne fossi accorto, mi avrebbe fatto fare delle robe assurde.
E comunque con 700 € di navigatore mi arrabbio un attimo.............
Grazie e buon divertimento anche a te.

ilturco58 09-09-2019 09:45

Quote:

Originariamente inviata da RESCUE (Messaggio 10139209)
Nico nella preparazione dei percorsi hai usato BC?
Se si, nelle impostazioni su strade da evitare vanno escluse le “strade residenziali”

Scusa ma nel mio nav 6 non c'è la voce "strade residenziali"

RESCUE 09-09-2019 09:50

No sul Navi su BC

galax84 09-09-2019 22:57

Quote:

Originariamente inviata da nico-tina (Messaggio 10138360)
Premetto che nella impostazione "modalità di calcolo" ho impostato "minor tempo".
Qualcuno sa dirmi se ha rilevato gli stessi problemi??
Grazie.

Ho riscontrato esattamente lo stesso problema.
Aggiungo a mio modesto avviso che l'uso di BC magari fatto per programmare lunghi viaggi o uscite, ci può stare, ma non deve sostituire il lavoro di un navigatore, creato proprio per rispondere all'esigenza di trovare una soluzione "immediata" e non studiata a tavolino.

Anche io sono un po'deluso dal sistema di calcolo dei percorsi. Devo dire che Google Maps è superiore in questo. Peccato che non sia replicabile sul navi.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

flu 10-09-2019 16:17

ho il navi VI con tutti gli aggiornamenti, sono anch’io nella schiera dei delusi , quest’estate mi proponeva giri assurdi, ed io infischiandomene preferivo seguire i cartelli stradali, addirittura sul lago di garda mi dava 80 km in piu ... per essere tranquillo confrontavo il navi con google map per essere certo che non mi portasse nei cortili ( in austria é successo ) non capisco come mamma bmw possa continuare a usare garmin !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©