Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Blocchetto serratura borse alluminio in..caduta libera!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486325)

Tommyln 05-05-2018 00:55

Blocchetto serratura borse alluminio in..caduta libera!!
 
E già dopo appena un mese di vita ho quasi perso il blocchetto di una delle borse dall’ “indubbio”valore!in pratica stavo aprendo la serratura e tirando via la chiave è venuto via tutto il blocchetto! Ho chiamato il conce e con tutta la loro tranquillità mi hanno detto che si deve riprogrammare il codice della serratura,quasi fosse normale!! È già capitato a qualcuno? Dovrei passare da loro ma sinceramente nn mi va di fare un viaggio di un ‘ora, magari andrò al prossimo tagliando. Possibili soluzioni fai da te??
Grazie

cit 05-05-2018 01:25

non c'è da riprogrammare un bel niente.
semplicemente chi l'ha fatto ha dimenticato di inserire la lamella di blocco

Dfulgo 05-05-2018 08:13

...oppure, come successo a me tempo fa, la lamella di blocco un po' ballerina non era scattata bene in sede: prova a reinserirlo come vedi qui dal minuto 8:20:



:-o

cit 05-05-2018 08:58

più probabile questa ipotesi, dal momento che non mettendola proprio anche uno stordito se ne accorgerebbe immediatamente.

.

ireland 05-05-2018 09:10

Mi chiedo chi vi scrive i titoli dei 3ad,complimenti.
Detto questo, hai sfilato il blocchetto dalla sede quando lo hai aperto con la chiave, ok. Hai poi sfilato la chiave dal blocchetto? Le lamelle che ci sono si sono sfilate o sono ancora in sede? L’ultima lamella che ferma il blocchetto in sede è ancora presente? Dammi queste risposte. Se le lamelle sono tutte al proprio posto reinserisci il blocchetto con la chiave e fai scattare BENE la lamella di blocco. Chiudi e apri controllando che si sia fermato bene e non ti rifaccia questo scherzo. Se la risposta alle domande di cui sopra è negativa guarda il video, codifica di nuovo il blocchetto se non hai perso le lamelle e reinserisci! Non devi forzare nulla, è un lavoro semplice da bambini.

Gere68mia 05-05-2018 20:20

Vero, mi è capitato anche a me ed ho semplicemente reinserito il blocchetto come precedentemente descritto.

Tommyln 10-05-2018 00:36

Grazie per la risposta. Ma purtroppo nn c’e Più lamlamella di blocco e nn l’ho trovata per terra!

Markos 27-05-2018 17:01

Appena ritirata la porto a casa e mi parte per terra il cilindro della borsa di destra con due lamelle. Recuperato tutto e portato al conce che mia ha ripristinato la serratura

luca.gi 27-05-2018 17:27

iieri appena uscito in moto ho guardato il display ed ero in riserva.
poi sono andato dal benzinaio e ho fatto benzina!!

ireland 27-05-2018 20:27

Io come mi sveglio la mattina prendo subito un caffè!

piegopocopoco 30-05-2018 08:09

...io prima faccio una sosta da un'altra parte...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©