Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100RS - R1150RS - R1200ST (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=110)
-   -   Possessori di Rs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=267239)

daniele52 15-04-2010 09:22

[QUOTE=sunset;4677855]Per concludere, forse sono l'unico appiedato dalla ST, attuatore pompa benzina.

Maurizio hai potuto stabilire la causa della rottura?in alcune immagini sul sito ho visto dei regolatori attaccati dalla corrosione tipo sale misto ad acqua o cotti dal calore,il tuo com'era?

antalon 15-04-2010 14:49

HOPS !!!! errore o meglio orrore di battuta .............. 2003 !!!!

mimmo_dr 15-04-2010 16:49

eccomi qua. giustamente sempre a debito ritardo... (anche in moto sono molto lento) :mad:

la mia bella si vede in firma e foto, scattata a cherasco, dove mi piace spesso fare sosta :)

ho letto di pseudoscontri fratricidi (o forse nemmeno "fra fratelli") tra possessori di RS e ST. sinceramente non mi sembra il caso. ma non giudico.

OT: ciao giovanni sono quello della vigilia di pasqua a montezemolo :D e sabato scorso sono ripassato da lì... :D
mi spiace per i problemi alla batteria. i problemi elettrici sono sempre rognosi da risolvere. speruma bin! :!:

daniele52 15-04-2010 18:00

Quote:

Originariamente inviata da SportTourer (Messaggio 4681079)
Scusate se mi permetto...solo un attimo poi sparisco.
Gli "scontri" sono solo nella testa di chi vuol vederli.
Da quando mesi fa è nata questa sorta di alleanza nella mia mente malata mi sono sentito anch'io un RSista o come volete definirvi.
Per me non era (e no è) la moto ma le persone ad accomunarmi... Evidentemente c'è chi non lo capisce o ha il dente avvelenato per motivi suoi.
In ogni caso spero non scatti nessuna polemica perché non mi ci tufferei comunque in mezzo, mi spiace per chi si è sentito "invaso" e riprendo l'uscio :salute:

sono pienamente d'accordo con te,mi sembra che un piccolo malinteso si amplifichi a dismisura.penso che il ns.incontro si sia svolto nel migliore dei modi,io ero presente il sabato, ma la domenica che cavolo avete combinato?:lol::lol::lol:ciao Marcello a presto

Cav56 15-04-2010 19:43

Quote:

Originariamente inviata da SportTourer (Messaggio 4681079)
Scusate se mi permetto...solo un attimo poi sparisco.
Gli "scontri" sono solo nella testa di chi vuol vederli.
Da quando mesi fa è nata questa sorta di alleanza nella mia mente malata mi sono sentito anch'io un RSista o come volete definirvi.
Per me non era (e no è) la moto ma le persone ad accomunarmi... Evidentemente c'è chi non lo capisce o ha il dente avvelenato per motivi suoi.
In ogni caso spero non scatti nessuna polemica perché non mi ci tufferei comunque in mezzo, mi spiace per chi si è sentito "invaso" e riprendo l'uscio :salute:

Dai non scherzare non ci sono problemi il forum e dedicato a St e RS non c'è da invadere nessun sito.
SEI O non SEI il Presidente !!!!!!!!!!

Cav56 15-04-2010 19:51

Quote:

Originariamente inviata da mimmo_dr (Messaggio 4680868)
eccomi qua. giustamente sempre a debito ritardo... (anche in moto sono molto lento) :mad:

la mia bella si vede in firma e foto, scattata a cherasco, dove mi piace spesso fare sosta :)

ho letto di pseudoscontri fratricidi (o forse nemmeno "fra fratelli") tra possessori di RS e ST. sinceramente non mi sembra il caso. ma non giudico.

OT: ciao giovanni sono quello della vigilia di pasqua a montezemolo :D e sabato scorso sono ripassato da lì... :D
mi spiace per i problemi alla batteria. i problemi elettrici sono sempre rognosi da risolvere. speruma bin! :!:

Non Condivido la tua analisi,Ho aperto questa discussione per trovare MOTOCICLISTI con RS e non strane disparità tra possessori di BMW diverse.
Noi abbiamo partecipato ad un meeting fantastico tra amici mai conosciuti fino ad allora,una cosa incredibile.
Lascia perdere ST o RS se faremo il prossimo meeting,spero proprio,vieni e ti ricrederai.

amedeo58 15-04-2010 20:01

Quote:

Originariamente inviata da mimmo_dr (Messaggio 4680868)
ho letto di pseudoscontri fratricidi (o forse nemmeno "fra fratelli") tra possessori di RS e ST. sinceramente non mi sembra il caso. ma non giudico.

Ciao Mimmo, piacere di fare la tua conoscenza. Mi sapresti dire dove hai letto di pseudoscontri fratricidi tra possessori di RS e ST? Perchè mi sfugge.
Se avessi scritto che siamo accomunati dalla sfiga di non essere cag@ti dagli altri motociclisti, l'avrei capito, ma di scontri fratricidi! Bah.
Se non ti sembra il caso e non giudichi, allora non lo dire che hai letto.
Difenderò con tutto quello che mi è permesso l'incontro avvenuto il 10/11 aprile scorso tra possessori di ST e di RS. Almeno fino al secondo meeting.
Non ci sono stati scontri, tantomeno pseudo, ma solamente tanto rispetto, educazione e altruismo, come dovrebbe essere tra perone a prescindere dal modello di moto che hai.
Inoltre ripeto, almeno per me, ma sembra anche per qualcunaltro, che le due tipologie di possessori sono molto più vicini di quello che sembra o si pensi.

mimmo_dr 16-04-2010 09:51

dai che no voglio polemizzare! :)
è che a leggere la pagina uno del thread "Quelli che l'ST non la comprerebbero più per nessun motivo... " sembrava ci fosse stato qualche attrito. tutto lì. se ho capito male mi scuso anticipatamente. :)
a me le moto turistiche piacciono tutte, qualunque sia la marca. anche se le bmw mi piacciono di più :arrow: nonostante io ritenga che non siano all'altezza di quello che costano :(
la vigilia di pasqua io e giovannichiavazza (senza mai esserci visti o sentiti prima) ci siamo incontrati davanti ad un bar "motociclistico" al confine tra piemonte e liguria e ci siamo messi a parlare di pregi e difetti delle nostre amate... :)

Gabriele972 20-04-2010 17:35

Aggiorno la lista aggiungendomi:
sono di Roma e ho una R1100RS del 96 :D


Emilia Romagna
Cav56 ( Parma)
BaroccoRS (Cattolica)

Lombardia
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)

Liguria
Yoghi 52 (Genova)

Lazio
Amedeo58 (Roma)
barbadaniele ( Roma)
Gabriele972 (Roma)

Piemonte
Giammario (Novara)
boxer1150rs (Ovada Alessandria)
mimmo_dr Giaveno (TO)

Sicilia
Antalon (Palermo)

Veneto
ledzeppelin (Padova)

Campania
armandito (Napoli)

chirob1959 21-04-2010 17:29

Ciao a tutti cinquantenne semirottamato possesore di R1150 rs del 2002

Cav56 21-04-2010 19:33

Quote:

Originariamente inviata da chirob1959 (Messaggio 4700530)
Ciao a tutti cinquantenne semirottamato possesore di R1150 rs del 2002

Cavolo un altro di Parma,pensavo di essere il solo questo,mi dispiace un pochino,ma va benissimo così chissà che non ci si posa incontrare in giro.
Ciao ora Aggiorno la lista.

maxmargarita 24-04-2010 18:21

Eccomi quì , è , da poco , la mia 11° moto e forse la più bella per la sua "completezza" : estetica , prestazioni , semplicità , consumi ... e poi è rossa e semicarenata......dimenticavo , il suo nome è CATERINA è nata nel Lazio a Roma nel ' 98 e vive in Ciociaria.......

amedeo58 25-04-2010 14:36

Ciao max, benvenuto nel gruppo.:)

amedeo58 25-04-2010 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Cav56 (Messaggio 4700891)
Cavolo un altro di Parma,pensavo di essere il solo questo,mi dispiace un pochino,ma va benissimo così chissà che non ci si posa incontrare in giro.
Ciao ora Aggiorno la lista.

Mica pretenderai di avere l'esclusiva :lol::lol::lol:
Coraggio, non è la fine del mondo!;)

stupha 26-04-2010 20:26

Veneto stupha rs del '93 venezia
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele972 (Messaggio 4696798)
Aggiorno la lista aggiungendomi:
sono di Roma e ho una R1100RS del 96 :D


Emilia Romagna
Cav56 ( Parma)
BaroccoRS (Cattolica)

Lombardia
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)

Liguria
Yoghi 52 (Genova)

Lazio
Amedeo58 (Roma)
barbadaniele ( Roma)
Gabriele972 (Roma)

Piemonte
Giammario (Novara)
boxer1150rs (Ovada Alessandria)
mimmo_dr Giaveno (TO)

Sicilia
Antalon (Palermo)

Veneto
ledzeppelin (Padova)

Campania
armandito (Napoli)

:rolleyes:stupha rs '93 venezia:rolleyes:

SPECTRUM0 26-04-2010 23:46

Scusate il ritardo, la mia prima moto a 50 anni r 1150 rs del 2002 acquistata nel Giugno 2009, con cui ho gia percorso 7000 km. per la mia piccolissima esperienza motociclistica posso solo confermare che è una moto comoda e sicura

amedeo58 27-04-2010 01:34

Benvenuto tra noi e buona strada.:)

Cav56 27-04-2010 19:11

Quote:

Originariamente inviata da SPECTRUM0 (Messaggio 4716883)
Scusate il ritardo, la mia prima moto a 50 anni r 1150 rs del 2002 acquistata nel Giugno 2009, con cui ho gia percorso 7000 km. per la mia piccolissima esperienza motociclistica posso solo confermare che è una moto comoda e sicura

Pianino pianino si continua ad aumentare eh!!!!!!!
E vai:arrow::arrow::arrow:

frgeno 28-04-2010 11:08

Eccomi, eccomi... ci sono anch'io!!!
Franco - Milano - RS 1150 blu del luglio 2001, mia dal dicembre di quell'anno.
E' quella della prova di SuperWheels n.61 ottobre 2001.
Proprio lei! Ineguagliabile!!!

Lapo 28-04-2010 11:40

Aggiorno la lista aggiungendomi:
vivo a Prato e ho una R1150RS del 2001


Emilia Romagna
Cav56 ( Parma)
BaroccoRS (Cattolica)

Lombardia
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)

Liguria
Yoghi 52 (Genova)

Lazio
Amedeo58 (Roma)
barbadaniele ( Roma)
Gabriele972 (Roma)

Piemonte
Giammario (Novara)
boxer1150rs (Ovada Alessandria)
mimmo_dr Giaveno (TO)

Sicilia
Antalon (Palermo)

Veneto
ledzeppelin (Padova)

Campania
armandito (Napoli)

Toscana
Lapo (Prato)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©