Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=192)
-   -   Quotazione assurda (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=524173)

davide.fun 16-02-2023 15:34

Quotazione assurda
 
Ciao a tutti, mi è appena arrivata l'email per il rinnovo della polizza del mio GS,
purtroppo il preventivo è aumentato del 200% (non mi è scappato uno zero).
Ho chiesto informazioni e mi è stato risposto che è corretto così in base alla tariffa in vigore attualmente.
Volevo sapere se è capitato anche ad altri del forum.

Davide

cit 16-02-2023 17:47

si, a molti altri.
hanno tirato su una cifra di clienti con prezzi stracompetitivi ed ora devono rifarsi.

:(

Karlo1200S 16-02-2023 18:02

Capitato anche a me questo mese su tre rinnovi... bisogno armarsi di pazienza e cercare... alla fine ho trovato prezzi comparabili all'anno scorso...

Paolo67. 16-02-2023 18:20

Anche triplicato, ho optato per altra compagnia online con cui ho le auto, e alla fine con parecchie opzioni aggiuntive, sono sui 180, classe 7.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

davide.fun 17-02-2023 11:21

Fatto altro preventivo su Prima assicurazioni, prezzo ancora più basso dello scorso anno.

casaldo 17-02-2023 16:38

Attenzione a non scegliere solo basandosi sul prezzo (so che di questi tempi è importante) Assicuratevi che dispongano di un servizio clienti che funzioni davvero (leggete prima qualche recensione su Trustpilot).
Per mia esperienza personale Motoplatinum ha un pessimo servizio e Prima anche. Difficile contattarli sia con mail che telefonicamente e qualora doveste, ad esempio, cambiare veicolo e ritirare contestualmente il nuovo diventa davvero un'impresa ottenere la copertura in tempo. Fatevi un giro anche su Linear, che propone, per chi è in una buona classe, un rapporto tra prezzo e servizio clienti interessante.
Cià

davide.fun 17-02-2023 19:00

@casaldo, con motoplatinium mai avuto problemi anche con cambio assicurazione mezzo al volo. Prima ho dei riscontri positivi amico coinvolto in un sinistro, assistito correttamente e velocemente. Poi si sa che può capitare l'inconveniente. Cmq seguirò il tuo Consiglio.

scuba3 10-03-2023 15:31

Quote:

Originariamente inviata da casaldo (Messaggio 10899020)
Fatevi un giro anche su Linear, che propone, per chi è in una buona classe, un rapporto tra prezzo e servizio clienti interessante.
Cià

in pratica Linear mi chiede esattamente il doppio che mi chiede Allianz... e Prima il triplo.....:lol::lol::lol::lol:

bombafra 20-04-2023 10:30

Confermo il 300% di aumento anche a me sullo scooter 125 di mia figlia.
Ho provato a contattare la persona di riferimento di Motopaltinum e magari si sono sbagliati


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©