Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Ancora su Radio Navigatore e telefono (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=485879)

yanez312 21-04-2018 16:52

Ancora su Radio Navigatore e telefono
 
Buongiorno a tutti,
da ieri sono un felice possessore di un nuova fiammante K1600GT Sport. E' veramente bellissima, sono molto contento anche se ho fatto solo 200 km.

Chiedo aiuto per una cosa che mi sta facendo impazzire: vorrei collegare l'interfono Cardo Smartpack a:
1- Navigatore;
2- telefono
3- Radio del KGT via BT

L'interfono ha 2 canali BT, per cui ho provato con la soluzione:
CANALE 1 - Radio KGT
CANALE 2 - Navigatore a cui ho collegato il telefono per cui mi permette di ricevere le telefonate.

Purtroppo questa soluzione ha il problema di non permettere al telefono di comunicare con l'interfono per cui la APP del telefono non funziona (e serve per le regolazioni dell'interfono).

Qualche suggerimento?

Patù 767 21-04-2018 22:38

Scusa non ho capito ......se hai collegato il telefono al navigatore ricevi le telefonate quindi qual’é il problema?

yanez312 21-04-2018 23:47

Sì, ricevo le chiamate, ma non si collega la APP del telefono che non è direttamente collegato con il CARDO. La APP serve per le regolazioni

Patù 767 22-04-2018 11:32

Ok con il cardo non essendo un Bluetooth originale Bmw per ottenere la funzione APP del telefono devi collegare direttamente come in precedenza il telefono al casco .... e l’altro alla radio della moto e uno non al navigatore ....altrimenti come ho fatto io devi comprare il casco BMW

esantic 22-04-2018 13:34

su un casco Shoei utilizzo il Cardo Frecoom 2 con i seguenti abbinamenti:
- canale 1 Cardo con Navi VI
- smartphone direttamente al Navi VI dove vedo le telefonate in arrivo e posso utilizzare le funzioni telefono del Navi
- radio preferisco direttamente dal Cardo in quanto quella della moto è abbinata al casco System 7 (per non configurarla ogni volta che cambio casco)

diversamente dovresti collegare:
- canale 1 radio moto
- canale 2 Navi
- smartphone sempre collegato direttamente al Navi

per tutte le regolazioni che imposto una sola volta preferisco effettuarle dal pc più complete compreso eventuali aggiornamenti, senza utilizzare l'App per smartphone

GLAM 06-06-2018 21:57

Quote:

Originariamente inviata da esantic (Messaggio 9783721)
su un casco Shoei utilizzo il Cardo Frecoom 2 con i seguenti abbinamenti:
- canale 1 Cardo con Navi VI
- smartphone direttamente al Navi VI dove vedo le telefonate in arrivo e posso utilizzare le funzioni telefono del Navi
- radio preferisco direttamente dal Cardo in quanto quella della moto è abbinata al casco System 7 (per non configurarla ogni volta che cambio casco)

diversamente dovresti collegare:
- canale 1 radio moto
- canale 2 Navi
- smartphone sempre collegato direttamente al Navi

per tutte le regolazioni che imposto una sola volta preferisco effettuarle dal pc più complete compreso eventuali aggiornamenti, senza utilizzare l'App per smartphone

Buonasera.
Anch'io ho un pack talk e lo collego come tè.. e funziona..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

flat65 07-06-2018 06:17

una curiosità probabilmente anche scontata ma non ho voglia di fare prove o leggere manuali. Se collego un interfono BT alla radio l'audio dalle casse si disattivano ? Volevo dare un po' di musica anche al passeggero, io la sento dalle casse che per me va più che bene, salvo cambiarle con qualcosa di qualità migliore.

Skipper 07-06-2018 20:07

Quote:

per cui la APP del telefono non funziona (e serve per le regolazioni dell'interfono)
e a cosa serve?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©