Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gs che saluta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=488305)

GIGID 03-07-2018 13:21

In Francia ho notato che se sei in macchina e incroci un motociclista e lo saluti con il braccio fuori dal finestrino facendo la classica V con le due dita, spesso vieni ricambiato anche se sei in auto.

Mi stupiscono i GS, che manco vedendomi con un GS, salutano ... forse perché ho la std e non l’ADV o la Rallye? O forse perché non monto quasi mai il tris vario ... e comunque non ho le alu ?
Forse se metto giacca Rally 3, giubbotto fluo e casco fluo qualcosa cambia ? Mi piacerebbe essere illuminato.
Ho scelto il GS perché la reputo la moto totale e mi fa sorridere un sacco, se la Jawa mi avesse trasmesso le stesse emozioni, non avrei avuto problemi ad acquistarla. Mi spiace solo che molti identifichino i Giessisti in modo diverso dagli altri motociclisti, ma statisticamente, non posso dar loro tutti i torti ...in effetti.
E sicuramente, quel genere di giessisti, non sono certo coloro che frequentano questi forum




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Single 03-07-2018 13:22

Il bello è che ci si saluta , per poi magari litigare in coda alla cassa dell’autogrill...

GIGID 03-07-2018 13:31

A me ...mai successo ...anzi ... si scambiano volentieri 4 chiacchiere ai distributori e agli autogrill o sui passi su come vanno le moto, le gomme, sul giro che si sta facendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

er-minio 03-07-2018 13:46

Argomento fresco fresco.

GIGID 03-07-2018 13:48

Eddaiiii....estate ...caldo torrido ...4 chiacchiere tra amici ...no ? Si sa che al bar gli argomenti sono sempre gli stessi [emoji6]

er-minio 03-07-2018 13:53

Mica è un problema ;)

paolo b 03-07-2018 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Protea-RR (Messaggio 9835768)
(..) saranno al massimo sei o settecento

..mila....

comp61 03-07-2018 14:22

Non stacco la mano dal manubrio per salutare uno sconosciuto, al max un gesto con il casco e mi sembra già troppo.

aspes 03-07-2018 14:28

anche io, slaccio il casco, lo sfilo e lo sventolo, poi lo rimetto.

Bradipo Moto Warano 03-07-2018 14:31

Di solito un colpo di flash....
Problema quando son una fila di una decina e più..
Però mi piace quando sono in due o tre e ti salutano...carinissimi

Bombastic 03-07-2018 15:37

Basta stan già litigando per il tema trattato più volte...come dice un noto ricambista di milano e anche un noto gommista...."lavorare in sto settore è snervante perchè motociclisti ghe ne minga più....e quelli che ci sono son degli scassaballe"
Comunque si c'è una discriminazione sul Gs che boh non la capisco...la storia del saluto se mi metto a scriverla finisco domani...esser sintetico non è il mio forte

Riccardosto 03-07-2018 18:34

Quote:

Originariamente inviata da GIGID (Messaggio 9835780)

Mi stupiscono i GS, che manco vedendomi con un GS, salutano ... forse perché ho la std e non l’ADV o la Rallye? O forse perché non monto quasi mai il tris vario ... e comunque non ho le alu ?

Tranquillo non è perché non hai l'adv. Io ne ho appena presa una del 2009 e quelli col modello nuovo non mi salutano manco di pezza, mentre quelli con altre moto si. Credevo fosse perché è un modello troppo vecchio e non ero degno. Mi dicevo: "chi vuoi che saluti un morto di fame con una moto del 2009". Anche perché in giro ne vedo solo di nuove. Penso mi vedano come una specie di barbone [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Comunque ci sono fazioni anche all'interno di uno stesso modello, in base a: anno, raffreddamento, colore della sella, parabrezza più meno rialzato, colore del casco [emoji23][emoji23][emoji23]
Quando avevo l'Harley non trovavi un solo Harleysta che non salutasse. Adesso mi sento solo quando viaggio [emoji22]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

rufus.eco 03-07-2018 18:34

Io saluto anche i non motociclisti

BlackGian 03-07-2018 19:10

..la verita è che quelli col Gs se la tirano...
e ditelo...

Geminino77 03-07-2018 19:22

Sempre salutato tutti bmw e non .....

BlackGian 03-07-2018 19:25

@Geminio77..è vero..anch'io saluto,ma ho notato che ci si saluta piu volentieri tra chi possiede lo stesso tipo di moto.

Bombastic 03-07-2018 19:28

Per cosa dovremmo tirarcela??Costa come un RR,una SS di qualsiasi marca,non capisco...diciamo che io guardo perplesso quelli che veston SOOOOOOOLO BMW....o comunque giran marchiati da casa madre...per abbigliamento tecnico ecco lì dico bah....

BlackGian 03-07-2018 19:35

ma no, dai è un modo di dire..è come sentirsi parte di una comunità e non di un'altra,esempio harley con barbe e borchie, tute ed integrali per i corsaioli etc..

luk 67 03-07-2018 22:26

Dico solo che :
Con La camicina bianca
E i mocassini

E tris valige alu

SIETE RIDICOLI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bombastic 03-07-2018 23:04

Ah mi dispiace ma io ho solo le 2 laterali al bisogno,non uso mocassini,tanto meno camicie...felpe...io in 6 mesi mi son fatto 12.000 km tu??Ci conosciamo??


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©