Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Da rt 1200 a k1600 o di nuovo rt 1200? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=466687)

Ciuupa 27-12-2016 21:29

Da rt 1200 a k1600 o di nuovo rt 1200?
 
Eccoci... ciao a tutti sono nuovo di questa stanza.

Allu.... avevo rt 2009... venduta per passare (teoricamente) alla nuova rt.

Poi purtroppo ho fatto i conti ed ho visto che non si balla quindi pensavo di aggiungere poco a quanto ho preso della mia e prendere esattamente la medesima rt ma Bialbero (2010-2013)

Poi un amico (amico stronzo:lol:) mi ha fatto notare che praticamente allo stesso prezzo potrei prendere la K gt...

Quindi che fare???

Info utili:
Adoro il bicilindrico, odio i 4 cilindri... 6 non pervenuti.
Corro... adesso non tirate su la solita solfa che bisogna andare piano ecc ecc:lol::lol::lol:
Purtroppo è così... la prendo per viaggiare con la morosa ma non mi nascondo dietro un dito... quando sono da solo vado..:confused::confused:

Mi spaventa il peso.... per me + peso= - divertimento... però pensavo la stessa cosa dell'rt e poi mi son ritrovato a limare pedane e teste divertendomi come un idiota..

Vabbè più o meno ho detto tutto....



Grazie a tutti per l'attenzione:-o

pacpeter 27-12-2016 22:06

In questo forum nelle stanze tematiche non si può parlare di compravendita

Ciuupa 27-12-2016 23:46

Ok. Scusami. Non.si ripeterà

K6ntauros 28-12-2016 09:29

Scusa pac, ha chiesto solo un parere sulla k in confronto alla rt, anche in questo caso è compra vendita?

Ad ogni modo io rispondo che il peso in marcia non lo senti per nulla e puoi fare delle belle pieghe e con la coppia che ha ti diverti. Il discorso cambia da fermo. Per me